FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Tom, sbaglio o dal tuo grafico anche RSI è in divergenza +?

ciao il dubbio
si entrambe sul secondo minimo devono girare:up:
se non girano sarà perché saranno stati cazzi amari:D

faccio notare che la divergenza negativa sul settimanale si mangia quella sul daily :D

1.png

la mia versione di trinity è ancora dentro, l'indicatore che ho aggiunto è più lento dell'rsi ma questa combinazione nel test mi ha dato buoni risultati..
per poco ma non è scattato il buy , ma la disciplina prima di tutto e poi nulla cambierebbe se dovessi passare da un gain ad un loss
però mi girerebbero le palle :) Vedi l'allegato 468103
scusa l'entrata è sulla freccia arancio??? non rispecchia l'entrata del trinity, mi faresti cosa gradita su una eventuale spiegazione casomai fine settimana se hai tempo cosi dai modo di capire a tutto cosa hai in mente!!! ;)

fuzzi stocastici ripetiamo che ora abbiamo tutti gli stocastici in zona ipercomprato quindi andremo a prendere operazioni sell, considerando che parlo da tempo di 22800 come zona resistenziale forte direi che sui massimi odierni si poteva tirare le reti in barca e su 4 operazioni solo la prima ha dato un loss di 40 punti mentre il totale poteva ricevere un gain di 1090 punti in poco più di 1 mese e dentro un laterale

Vedi l'allegato 466794
che sommati ai 2000 punti ricevuti su eventuale chiusura di tutte le operazioni sell farebbero oltre 3000 punti in meno di 2 mesi e non stiamo citando il gain delle operazioni passate

Ribadisco siamo al 30mo giorno dai minimi di 2532 index avallato anche dal test della 200 periodi pertanto mia opinione il mercato non dovrebbe andare ancora tanto giù per la ripartenza di un nuovo mensile .....quello che dovremmo attendere e monitorare la forza di qs primo settimanale che si proporrà sulla ripartenza .......perché non dobbiamo dimenticare che la media a 200 continuerà a salire ....primo step in qs frangente un primo respiro rialzista si avrà solo sopra 2657 index ..chi vivrà vedrà ....:)

spoore h4 statica rialzista accompagnato dal dragon bullish a sx che vede il suo tg massimale a 2878. stanotte si è attivata una dinamica ribassista e sul punto D bianco è stata affiancata da un dragon bearish che vede il suo tg massimale a 2529. Il grafico non mente mai una delle 2 strade è quella giusta a noi scegliere quale delle 2 perseguire, a voi la scelta

Vedi l'allegato 467569
spoore poi samo passati a questo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto