FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sullo spoore buttiamo in mezzo al gioco una ipotesi di H&S a seguire la dinamica rialzista che ripeto al momento è ancora una ipotesi poi solo il prezzo la potrà confermare

Vedi l'allegato 469663

Trin e dj .
F7B18021-2841-4146-942F-70138DE8ABC6.jpeg

t notes poi ci aggiungo quello ottimale sul settimanale e questa estate vediamo dove si trova, tutto ciò fregandomene altamente del rialzo o no dei tassi delle manovre delle banche centrali o delle puttanate di sTurmtruppenn ;)

Vedi l'allegato 469669
sul mensile che dicono i reversal, stavo tenendo d occhio etf armonizzato us10

riesci a dirmi i reversal anche sugli obbligazionari europei , li guardo l' x25 , etf a scadenze lunghe

goldman s per jak altro settimanale sotto la tl, sempre fedele ai lupi ribassisti alla divergenza e al reversal sell ottimale in voga da gennaio 2017, senza presunzione il prezzo alla fine dovrà seguire quel segnale

Vedi l'allegato 469666
Una domanda su come funziona questo indicatore....quando lo dai terminato l'effetto di questo segnale, perchè vedo che è sceso per scendere da 258 a 216...grazie sempre

Figura da completare ...... magari anche solo in parte ma conoscendo i suini lo faranno ...... film già visto iron. Se America si fa un ennesimo minimo e sale come sà fare lei, noi pedaliamo fortemente e velocemente .

sera...

vero...nostrano molto reattivo sugli up e molto resistente sul down dei cani...

A conferma che la 200 daily è vista da entrambe le parti come supporto forte, come anch'io credo lo sia.

sul mensile che dicono i reversal, stavo tenendo d occhio etf armonizzato us10

riesci a dirmi i reversal anche sugli obbligazionari europei , li guardo l' x25 , etf a scadenze lunghe
non ho grafici mensili con lo storico lungo da poter fare analisi appropriate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto