FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la spinta di USA è quella che penso io, stasera oltre a darsi le botte , si va a 24.500 di dj.
A 24.750 c’è il gap.

Se devono farsi un doppio massimo devono accelarare per poi ripiegare velocemente ed andare in un lateral ribassista nauseante.

Questi sono mie idee e pensieri.

Hanno ripreso le divergenze ribassiste e ora dovranno prendere quelle rialzist, i segnali ci sono.
Ora devono chiudere il gap, poi vediamo cosa faranno se rintracceranno o saliranno a toccare la trend discendente per poi andare a pullback.
Guarda caso se la mia ipotesi è giusta, andremo a farci un doppio massimo o leggermente più alto.

SE HANNO DECISO CHE E' TEMPO DI CADERE COME LE CASTAGNE, DEVONO VOLARE ENTRO DUE SETTIMANE A PULLBACK DELLA TREND INFERIORE DEL TRIANGOLO.
SE NON SARA' COSì, FARANNO LE SOLITE PAGLIACCIATE.
ALLUNGHERANNO I TEMPI e AGGIORNERANNO ANCHE I MASSIMI.

Vedi l'allegato 469294

Tanto per ricordare ......

Iron, hai qualcosa su EurTry per caso? in pochi mesi ha raddoppiato. Io sono short... sono riuscito però a rimanere col conto uguale tradando altre cose. Tra l'altro con lo swap lo short dà qualcosina ogni gg, ma se scendesse sarebbe una manna
si, diamo pure un occhio ache a eurzar e eurrub

Iron, hai qualcosa su EurTry per caso? in pochi mesi ha raddoppiato. Io sono short... sono riuscito però a rimanere col conto uguale tradando altre cose. Tra l'altro con lo swap lo short dà qualcosina ogni gg, ma se scendesse sarebbe una manna
Guarda a proposito ho riletto gli ultimi post scritti e praticamente è tutto il contrario di quello detto quindi a riguardo è meglio che sto zitto così evito brutte figure :confused:

Hanno fatto bene! Troppa gente si è rovinata con la leva.
dai per favore!! In molti si sono rovinati perchè non si sono nemmeno resi conto di quello che facevano, pensavano che era facile ma se non c è dietro studio e capacità non si va da nessuna parte, e poi la ritengo una puttanata enorme sta cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto