Buona serata a tutti .....qs l'ho scritto il 4 aprile.....guardate che sta succedendo.....venerdì scorso indice che si ferma solo a 2585 e ieri oggi non riesce a superare i 2660.....comunque sono d'accordo con MRDOING...divergenze rialziste che se confermato dal superamento dei 2672 potrebbero portare ai 2801 il mercato .....da dove si decide il vero rialzo.....good luckBuongiorno amici ,mi sembra una partita di calcio .......chi vince ? Long o short? .......ricordo a me stesso e lo scrivo così che posso leggerlo .....I TREND VANNO SEGUITI NON ANTICIPATI.........I TREND VANNO SEGUITI NON ANTICIPATI....COME PRENDERE UN COLTELLO MENTRE CADE.......sotto 2585.....S.H.O.R.T.......sopra 2660 FLAT..con qualche tentativo long intraday.......VERO LONG SOPRA 2801.....saluti
ciao MacdMacd72 ha scritto: ↑
Buongiorno amici ,mi sembra una partita di calcio .......chi vince ? Long o short? .......ricordo a me stesso e lo scrivo così che posso leggerlo .....I TREND VANNO SEGUITI NON ANTICIPATI.........I TREND VANNO SEGUITI NON ANTICIPATI....COME PRENDERE UN COLTELLO MENTRE CADE.......sotto 2585.....S.H.O.R.T.......sopra 2660 FLAT..con qualche tentativo long intraday.......VERO LONG SOPRA 2801.....saluti
Buona serata a tutti .....qs l'ho scritto il 4 aprile.....guardate che sta succedendo.....venerdì scorso indice che si ferma solo a 2585 e ieri oggi non riesce a superare i 2660.....comunque sono d'accordo con MRDOING...divergenze rialziste che se confermato dal superamento dei 2672 potrebbero portare ai 2801 il mercato .....da dove si decide il vero rialzo.....good luck![]()
spoore h4 rialzista che ha le stesse caratteristiche di quella proposta giorni fa e invalidata. A minimi invariati il prezzo cercherà i tg fibo in alto stop sui minimi odierni
Vedi l'allegato 469420
Buona serata a tutti .....qs l'ho scritto il 4 aprile.....guardate che sta succedendo.....venerdì scorso indice che si ferma solo a 2585 e ieri oggi non riesce a superare i 2660.....comunque sono d'accordo con MRDOING...divergenze rialziste che se confermato dal superamento dei 2672 potrebbero portare ai 2801 il mercato .....da dove si decide il vero rialzo.....good luck![]()