FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto petrolio nuovi max:mbe::jolly:
crudo invalidata la dinamica ribassista presentata sul daily nessun seguito al ddmax le brutte figure come vedete sono sempre dietro l'angolo

1.png

cudo sul settimanale siamo sempre sulla resistenza della mediana canale, in alto l'obiettivo rimane il % di fibo o gialla a 76.36, in basso penso sempre a 54 e i soliti tg citati

1.png

fuzzi h1 oggi si è attivata una dinamica ribassista ricordiamo che ci sono 2 indiani sell in divergenza in presenza di reversal sell ottimale che devono dare soddisfazione

1.png

fuzzi h4 gli amanti del canto delle sirene stanno pensando ad un pull sulla neck dell'H&S rotta, proposta in tempi non sospetti e prima che si verificasse la spalla dx

1.png

fuzzi chiusura daily in dragonfly doji bearish attendiamo conferme, ma per me ripeto avrà valenza negativa anche se non viene confermata
fuzzi sul daily la conferma è arrivata oggi, le idee ribassiste rimangono immutate dentro la mia testa, fino a prova contraria questo è un rimbalzo, e seguo sempre la forchetta ribassista accompagnata dall'ottimo reversal sell + pattern bear, obiettivo minimo il 38.2% fibo

1.png

fuzzi sul daily la conferma è arrivata oggi, le idee ribassiste rimangono immutate dentro la mia testa, fino a prova contraria questo è un rimbalzo, e seguo sempre la forchetta ribassista accompagnata dall'ottimo reversal sell + pattern bear, obiettivo minimo il 38.2% fibo

Vedi l'allegato 470241
fuzzi a 54 daily dai massimi di gennaio il pattern bear da seguire sul breve è questo accoppiato con la dinamica ribassista attivatasi oggi, quindi stop poco sopra i massimi odierni e tg sui livelli fibo fino al suo massimale del 100% fino a quando riscontriamo pressioni ribassiste

1.png

per la cronaca l'entrata intraday di ieri ha visto lo stop sui suoi massimi, anche se oggi il prezzo e andato sotto il livello di entrata, mentre oggi ancora in positivo l'entrata sell tra T1 e T2

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto