FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd primo trimestre noiosissimo meglio non guardare altrimenti mi viene il sonno

1.png

ironclad

dollar index da oltre 1 anno ho dato tg sul 61.8% di fibo attualmente è supportato dal 50% di fibo, sotto vedo supporti di rilievo quali potrebbero essere la mediana forchetta e la shiff line penso alla formazione di una divergenza per poter puntare al long. Se queste condizioni ritengo che debbano essere rispettate su eurusd non posso ancora non citare tg a 1.2746 tutto come già detto in passato

1.png

Mrdoing

Forumer storico
Un primo rintraccio potrebbe arrivare tra i 23.650/23.700 ma dubito che scendano forte, probabile down di 300/400 punti poi su per andare a 24k.
Sul mensile c’è la sma 200gg da andare a toccare e il target è 24.550. Lì si giocherà la partita, perché è dalla discesa 2007 che non la toccano.

Se america traina noi seguiamo.

Bella chiusura per saipem che la aspetto a 3.48/3.50 a riprendersi la sma 200gg.

Crudo che deve andare a 80 dollari ma con i forti segnali long sul mensile e trimestrale non so se basteranno.

ironclad

eurgbp domani c è la chiusura settimanale e per ora è sotto la sua media di riferimento con la rottura di supporto statico e del 61.8% di fibo io un pensierino sell lo farei per tg 0.83

1.png

ironclad

gbpusd sterlina che potrebbe rafforzarsi anche contro dollaro vista la momentanea rottura della resistenza, vediamo di confermarla domani sul settimanale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto