tonistraga
Forumer storico
copriti con due call 24000 giugnogiuste osservazioni. Per ora tengo. Il piano uscita/b a lunedì prossimo. Buon week.
copriti con due call 24000 giugnogiuste osservazioni. Per ora tengo. Il piano uscita/b a lunedì prossimo. Buon week.
sacrosanto..........per conto mio io inserisco i segnali che ho sui vari tf idem sulle analisi e le tecniche e sistemi che uso per cui di riferimenti ne avete abbastanza per valutare di vostra spontanea volontà il da farsiLuca, la cosa più in importante nel trading è che prima di entrare devi già stabilire il piano B
senza piano B non si entra...
ora devi stabilire solo la perdita massima verso cui saresti disposto, poi stoppa
non dovresti chiedere o accettare consigli del tipo secondo me fai bene a tenere o a chiudere
scusa se sono freddo, ma il trading è questo
Gioia ti ho letto in privato..... allo stato attuale abbiamo 1 posizione sell dall' 11 aprile è basta??
grazie del contributo ovviamente ti riferisci al 2014 da schema grafico e giustamente esatto pure il finale, io direi che i presupposti ci sono solo che adesso devono arrivare delle conferme tra maggio aprileNel mio piccolo vedo anche io ribassi all'orizzonte,dovrebbe partire un missile stile anno 2004 per cambiare la rotta degli ultimi anni, non se ne vedono i presupposti però
Vedi l'allegato 470487
fuzzi h1 appena ha toccato la shiff line è andato giù, tre gli indiani sell presenti accompagnati dall'ottimo rvrs sell in divergenza, primo segnale a 22880 per cui 22800/900 ritornerà protagonista in futurofuzzi h1 di nuovo prezzo sulla mediana forchetta stavolta però ha la resistenza della shiff line, è ancora sotto ma siamo lì
Vedi l'allegato 470453
ovviamente secondo me siamo sulla seconda ipotesi e da tempo ero alla ricerca di questo movimento tutto scrittofuzzi per quello che mi riguarda sull'ipotesi di inversione presentata il prezzo poteva fare solo 3 movimenti,
il primo ribasso violento è stato annullato
il secondo attivazione della ribassista e prezzo alla ricerca di un supporto (media mensile) relativo rimbalzo a cercare una resistenza valida in questo caso la parte alta della ribassista ora il prezzo dovrà cercare nuovamente la strada verso sud se non riesce ora poi ci sarà la sua trigger line che per ora non viene visualizzata e sarà l'ultimo baluardo
il terzo sul minimo del ribasso (5 aprile) il prezzo aprirà nuove opportunità rialziste e l'ipotesi verrà invalidata
Vedi l'allegato 470513