FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul mio daily rimane valido il supporto della media daily

1.png

Salve Ironclad.. alcuni giorni fa se non erro parlavi di STM, io avevo individuato un mio primo punto per un cippino a 4,80 e se ricordo bene era piu o meno un tuo livello di interesse giusto??
Come la vedi STM Grazie

Salve Ironclad.. alcuni giorni fa se non erro parlavi di STM, io avevo individuato un mio primo punto per un cippino a 4,80 e se ricordo bene era piu o meno un tuo livello di interesse giusto??
Come la vedi STM Grazie
ciao, non ricordo 4.80, sul lungo vedo 4.20 circa come punto per provarci sempre su segnali positivi. Su h1 non ho nessun segnale positivo di entrata nemmeno una dinamica rialzista, solo una divergenza positiva. Quando torno oggi o domani vedo bene se trovo qualcosa di più ;)

1.png

DJIA ..........uno stoch 5.3.3 sul prezzo potrebbe offrirci un'ottimo ingresso poi se ci mettiamo la punta di coltello di rsx sotto beh!!!! La media mensile rossa violata a nov. e ora, dovrà necessariamente fare da resistenza al contrario del trend positivo. Canale discendente che con il minimo di febbraio non inferiore ad agosto ha portato fuori pista in molti ma ora siamo sulla parte alta per cui...........ci si prova.....

Vedi l'allegato 369050

Fracasso a riguardo di spx http://finanzaedintorni.info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto