Dopo scadenze tecniche si vedrà se hanno intenzione di scendere fino a 23200 al momento la vedo dura, ma tutto può cambiare in poco tempo.nn ngna fa nn romperà MAI i 24200 di FIB nemmeno se viene Maria vergine - io a 24100 di fib shorto- deeve ritornare a 23200 entro il 25 cm
Adesso vediamo se sono io che sono fissato su questa cosa che ci leggono o è solo una grande cazzata.
Xbear con sengali long e non sono segnali di 30 gg fà.
Vedi l'allegato 473438
Sui cerchi verdi che ho disegnatoAi ciclisti chiedo cosa avrebbero chiuso in questo grafico. Quindi automaticamente anche Ftse mib index.
Grazie
Sui cerchi verdi che ho disegnato
Aggiungo un'altra cosa importante sul daily ftse mib e vediamo se vanno a romperla per proseguire il rialzo.
Daily index con p.sar a 24.503 da rompere. Oggi hanno fatto un massimo a 351.
Attendiamo.
Vedi l'allegato 473439
tanti tanti anni fà lo pensavo pure io ma è dovuto al flusso dati che ti arrivano se c è movimento in giro tra forex e altri strumenti aperti è normale che possa rallentare, ma a me sono aperte più di 20 strumenti sotto e 3 piattaforme mt4 contemporaneamente. Io me ne accorgo perchè mi gira più veloce la ventola pcMa la mt4 vi funziona? Iron , potrebbe essere un altro "indicatore" , quando rallenta si aspettano grossi movimenti
una volta era consuetudine fare le scadenze alti ora non guardo più a queste coselo penso anche io, anche perchè 75000 fib aperti a 4 settimane dalla scadenza sono tanta roba...
Certo che vedere sp500 a -1% e noi positivi cosa dell'altro mondo.