FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Manca la botta da -10% .
Quando hanno finito di giocare come al rialzo, sarà tutto un brutto ricordo e ci ritroveremo a 24.200 nel giro di 10 giorni.
Le discese sono veloci a confronto dei rialzi.
Discese folli portano rialzi folli.

Domani facciamo il minimo e poi giovedì e venerdì si sale forte.

fuzzi donchian daily discorso simile alla media blu 50 smoothed abbiamo avuto 5 pieghe in basso del canale contro 2 in alto sempre dentro alla zona che io ritengo essere di distribuzione in netta divergenza

Vedi l'allegato 466486

fuzzi e siccome abbiamo fatto delle analogie con la zona di accumulo tra luglio e novembre 2016 con altri oscillatori ora vediamo cosa ci diceva il canale donchian............2 pieghe in basso contro le 4 in alto. Chiaro!!! come manifestava la volontà di invertire a rialzo allora ora manifesta la volontà di invertire a ribasso

Vedi l'allegato 466487
fuzzi vogliamo tornare a parlare del canale donchian?? Fino ad aprile eravamo a 5 segnali ribassisti contro le tre rialziste in quel di maggio siamo saliti a 6 contro 3 :) secondo voi le volontà sono a favore del rialzo oppure del ribasso?? :eplus: dai!!!!

1.png

fuzzi h4 indicatore unico con segnale long in chiusura lo stesso che oggi ha dato il primo segnale long su h1 vai a capire come sia possibile avere lo stesso segnale su 2 tf differenti :cool:

1.png

fuzzi torniamo su un grafico settimanale per osservare dove il prezzo ha iniziato a manifestare la volontà di inversione, prima sulla rottura del primo supporto utile e poi sulla 50 smoothed, avete visto dove ha rotto il primo supporto utile sul rialzo avviatosi nel 2016? A fine dicembre e io che vi dicevo da dicembre osservando la 50 smoothed sul daily??? Che erano iniziate le procedure di inversione andate pure a rileggere cosa dicevo. Attualmente il prezzo è ad un bivio

1.png

• Mi piace
Reactions: Feo
fuzzi torniamo su un grafico settimanale per osservare dove il prezzo ha iniziato a manifestare la volontà di inversione, prima sulla rottura del primo supporto utile e poi sulla 50 smoothed, avete visto dove ha rotto il primo supporto utile sul rialzo avviatosi nel 2016? A fine dicembre e io che vi dicevo da dicembre osservando la 50 smoothed sul daily??? Che erano iniziate le procedure di inversione andate pure a rileggere cosa dicevo. Attualmente il prezzo è ad un bivio

Vedi l'allegato 475121

fuzzi la zona distributiva come già detto altre volte è stata mascherata in modo egregio, alla fine hanno costruito un megafono e per coloro che non sanno cosa sia andate a studiare qualcosa.......provate a proiettare i punti da minimo a massimo e vedete quale tg ne viene fuori, non prima aver assistito al rimbalzo :eplus:

1.png

fuzzi la zona distributiva come già detto altre volte è stata mascherata in modo egregio, alla fine hanno costruito un megafono e per coloro che non sanno cosa sia andate a studiare qualcosa.......provate a proiettare i punti da minimo a massimo e vedete quale tg ne viene fuori, non prima aver assistito al rimbalzo :eplus:

Vedi l'allegato 475122
18000 e qualcosa:cool: Secondo me rimbalzo si.. ma il prossimo minimo sarà sempre sulla nera per poi tornare verso nuovi massimi assoluti diciamo 27000/30000 ....ch cazz.o ho scritto

Ultima modifica:
18000 e qualcosa:cool: Secondo me rimbalzo si.. ma il prossimo minimo sarà sempre sulla nera per poi tornare verso nuovi massimi assoluti diciamo 27000/30000 ....ch cazz.o ho scritto
:) quanto scritto da me è analisi tecnica avvalorata da altre tecniche i presupposti ci sono tutti, certo non è detto che si verifichi come sempre faremo un passo alla volta sempre se sussisteranno le condizioni e cambieremo idea se vedremo condizioni rialziste ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto