FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
prima dopo aver effettuato l'accesso ho notato una cosa e mi sono chiesto senza nulla togliere alla sezione Obbligazioni, bond e titoli di stato, perchè la sezione Piazza affari è stata abbandonata a se stessa??? Siamo all'oscuro di tutto anche su una semplice candidatura per fare il moderatore, sono sicuro che qualcuno avrebbe risposto a questo invito anche nella nostra sezione, non che voglia aprire una polemica anzi!!! Però ritengo che molti vorrebbero essere partecipi della sezione FORUM in generale di INVESTIRE OGGI!!! Probabilmente altri ne erano a conoscenza io sinceramente non ho tempo di andare nell'altra sezione per cui ero all'oscuro di tutto e credo che lo erano in molti, ripeto senza polemica e un augurio di buon lavoro ai nuovi moderatori ;)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema eagle tutti gli indicatori sono favorevoli al long manca il breakout odierno, per cui con chiusura sopra 22398 si effettua l'entrata

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema tendenza anche lui long da stamani attenzione al segnale long del 24 e a quello sell di ieri entrambi devono dare gain

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto