FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xbear con segnale negativo
rwerwerwerwe.png

Ftse 100 daily non sono messi bene e può essere questa la causa del mib.
Terzo indicatore ha i volumi long e se è giusto andranno a pullback sulla trend nera.
100fsdfsdfsd.png

Per la cronaca, dato che tutti fanno i fenomeni col culo degli altri, ma non hanno i coglioni di ricordare e ringraziare chi ha veramente introdotto i grafici inversi.
Col tempo li hanno introdotti sui cicli.

Iron si ricorderà bene, dato che pubblicavo anche su un'altro forum assieme al mitico SOLOINTRADAY.
Ne avrò pubblicati una marea 5/6 anni fà, qui in IO ma qualche coglione MI DERIDEVA IN CONTINUAZIONE.

Non avevo questo nick ma ne ho avuti tanti.
Ha qualche barbagianni davo fastidio.

Ma io vado oltre, non l'ho mai detto fino ad ora perchè pensavo che qualcuno citasse la mia idea prima o poi.
Qualche volta una parola di gratitudine, fà anche bene all'anima.

Questo è il sito dove avevo introdotto i grafici al contrario:

MILAAN-FTSE/MIB : Technical analysis MILAAN-FTSE/MIB | Autre: | 4-Traders

Cliccate in cima sulla voce : Reversed chart.

Ps: qualcuno si ricorderà di quei grafici e chi sono veramente.

Ultima modifica:
fuzzi minimi odierni nei pressi della parte bassa della rialzista che è ancora ipotesi di inversione, chi crede nel rialzo farebbe bene ad entrare sui segnali long piazzando lo stop a 21112 poco sotto..........abbiamo un indiano long e sopra sempre dei segnali da riprendere

1.png

da novembre 2017 il prezzo è stato sempre compresso tra la media settimanale bianconera e quella mensile verde, ha scelto 2 uscite up una a gennaio e l'altra ad aprile entrambi su un laterale che aveva visto il minimo sulla media mensile, vediamo che succede adesso non è da escludersi che il prezzo aspetti la discesa della media settimanale nera per decidersi

1.png

sistema eagle tutti gli indicatori sono favorevoli al long manca il breakout odierno, per cui con chiusura sopra 22398 si effettua l'entrata

Vedi l'allegato 475469
sistema eagle che dopo l'ultima operazione sell del 16 maggio è praticamene flat non ha dato l'indicazione long il primo giugno e oggi nemmeno quella sell entrambi NON hanno dato il breakout, altri sistemi sarebbero entrati sia long che sell oggi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto