nat
Forumer attivo
Ah, ok...
Comunque, come già detto, mi dispiacerebbe tantissimo se dovessi smettere di scrivere... sei uno dei pochi che ha apportato qualcosa di veramente utile e di valore...
Ah, ok...
situazione abbastanza delicata anche per i cioccolatai che hanno violato il minimo di marzo sul supporto del 50% fibo area interessante per costruire una divergenza positiva quella in basso tra il 61.8 e la shiff line o mediana forchetta
Vedi l'allegato 475410
cioccolatai sul tf settimanale si vede meglio la delicatezza del momento siamo sulla mediana canale una sua rottura ha tutte le potenzialità di riportare il prezzo in basso
Vedi l'allegato 475411
cioccolatai in rottura della tl si attiva un dragon berish che ha le potenzialità di portare il tg sui minimi di agosto 2011
Vedi l'allegato 475413
sui musi gialli ci siamomusi gialli per ora tutto regolare ora aspetto il rimbalzo intorno al 61.8% di fibo sopra con possibile spike sotto 23000 e riposizionamento sell
Vedi l'allegato 475203
coffee vediamo se riesce a sviluppare un triplo minimo come in passatocoffee sulla tl nera segnalata nessuna rottura settimanale up, anzi prezzo che viene ributtato giù!!!!ora la trigger line avrà il compito di supportare il prezzo
Vedi l'allegato 476002
purtroppo anche io per impegni non posso seguire tantoSettimana scorsa grande gain. Questa sto restituendo...... Anche perchè non posso sempre seguire.
nasdaq rvrs sell ottimale presenza di divergenza e 2 indiani sell chi ha fiducia??nasdaq il segnale reversal sell ottimale si è definito per bene non ci resta che attendere e avere
Vedi l'allegato 475834
trinity m30 eccolo puntuale oggi con il gain massimale di 280 puntitrinity m30 doppio segnale long e contemporaneamente eccesso ribassista che scatenerà segnali sell prossimamente
Vedi l'allegato 475908
beh dai faccio aggiornamenti serali e se ci riesco ora pranzo, se potessi dare indicazioni intraday o più frequenti durante la giornata sarebbe diverso ai voia!!!Ma la tua mancanza di tempo si nota anche nel forum, la mia invece no![]()