FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intraday già in sell stop sui massimi di ieri e tg indicati

1.png

fuzzi e dopo aver parlato in lungo ed in largo da dicembre 2017 che il prezzo sotto la 50 smoothed manifestava la volontà di inversione a ribasso, sui recenti minimi stiamo assistendo al posizionamento ribassista della tre medie di riferimento in successione la verde la rossa e la blu

1.png

fuzzi e dopo aver parlato in lungo ed in largo da dicembre 2017 che il prezzo sotto la 50 smoothed manifestava la volontà di inversione a ribasso, sui recenti minimi stiamo assistendo al posizionamento ribassista della tre medie di riferimento in successione la verde la rossa e la blu

Vedi l'allegato 476687
fuzzi per cui alziamo il tf e sul settimanale ritroviamo il prezzo che prima ha rotto la media verde poi la rossa ed ha trovato il minimo sulla 50 smoothed blu che segnerà il crocevia tra il bello e cattivo tempo( si presume eh, che io mica so guru!! :d:) Ad affiancare questa ipotesi c è sempre la dinamica ribassista in compagnia della divergenza che viene da fine dic. inizio gennaio + i pattern bear presentati da tempo. Ovviamente a favore del rialzo abbiamo sempre la stessa 50 che potrebbe fare da supporto (non è necessario sul livello preciso ma anche oscillazioni vicine ad essa) e la media mensile sugli altri grafici presentati

1.png

fuzzi se fossi io a comandare il gioco per il bene della nostra povera Itaglia scaricherei la divergenza, che ci portiamo dietro altrimenti sarebbe più traumatico poi andarla a riprendere, magari fino a 18500 circa per poi cercare di attaccare nuovamente i massimi 2018 andando a costruire quella sequenza di massimi e minimi crescenti che è appropriato per un trend sano. Ripeto meglio lasciar perdere la salita adesso sacrificarci per un minimo relativo e ripartire

1.png

• Mi piace
Reactions: Feo
fuzzi se fossi io a comandare il gioco per il bene della nostra povera Itaglia scaricherei la divergenza, che ci portiamo dietro altrimenti sarebbe più traumatico poi andarla a riprendere, magari fino a 18500 circa per poi cercare di attaccare nuovamente i massimi 2018 andando a costruire quella sequenza di massimi e minimi crescenti che è appropriato per un trend sano. Ripeto meglio lasciar perdere la salita adesso sacrificarci per un minimo relativo e ripartire

Vedi l'allegato 476689
mentre per il bene dei nostri figli :( farei cadere il castello di carta creato dalla finanza sotto i minimi 2012

fuzzi su h4 ieri in chiusura avevamo un 9 demark e in passato vi ho mostrato che questo segnale è stato sempre redditizio

1.png

indicatore unico segnali long, rileviamo che i segnali degli ultimi 2 giorni sono andati in gain mentre il primo sell deve ancora fruttare

1.png

fuzzi h4 primo ostacolo era la tl gialla rotta con segnali positivi da parte di tutti gli indicatori long il sistema entra in posizione piazzando lo stop sul primo minimo relativo, a questo punto la conferma della positività arriverà sulla rottura della tl blu

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto