FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un mix di segnali, long e short ......:rotfl::jolly: Shong :rotfl:

Fantastico, come confondere le idee a molteplici persone.

Segui una linea e porta avanti quella.

trinity h1 segnale sell stamani

1.png

Mr questo "attacco" non mi è piaciuto, Ho sempre detto che qui non si sceglie se in un determinato momento è long o sell quello lo fanno i guru :D io inserisco tutti i segnali che ho alla fine uno ha la possibilità di scegliere l'una o l'altra opzione e sempre in base ai suoi segnali. L'obiettivo di questo 3D è dare un supporto a tutti mostrando i segnali che ho io! Che poi alla fine se guardo bene sono mesi che sia quelli ribassisti che rialzisti sono andati per il loro verso soprattutto sugli indicatori unici. Inoltre porto avanti dei sistemi personali e il 27 ho segnalato il long. Aggiungo invece che sulle analisi fatte con le tecniche di Andrews e i pattern io sono di vedute ribassiste e penso che lo si capisce bene seguo quello che vedo, per finire grazie, mi hai fatto perdere 5 minuti del mio tempo prezioso e tra poco vado via. Non mi aspettavo un simile post da te

Te lo ripubblico perchè forse non l'hai letto.
Non accetto critiche perché l'ultima volta l'hai fatto con me.

Prima parli di discese come 2015 ora 24.000 sempre con davanti grandi SE.
Io non seguo te, ma visti i grandissimi seguaci mi sto mettendo nei loro panni.

Ma fa niente la verità verrà a galla prima o poi.

Almeno io se sono short e lo prenderò in quel posto, rimango di quell'idea.

Mr questo "attacco" non mi è piaciuto, Ho sempre detto che qui non si sceglie se in un determinato momento è long o sell quello lo fanno i guru :D io inserisco tutti i segnali che ho alla fine uno ha la possibilità di scegliere l'una o l'altra opzione e sempre in base ai suoi segnali. L'obiettivo di questo 3D è dare un supporto a tutti mostrando i segnali che ho io! Che poi alla fine se guardo bene sono mesi che sia quelli ribassisti che rialzisti sono andati per il loro verso soprattutto sugli indicatori unici. Inoltre porto avanti dei sistemi personali e il 27 ho segnalato il long. Aggiungo invece che sulle analisi fatte con le tecniche di Andrews e i pattern io sono di vedute ribassiste e penso che lo si capisce bene seguo quello che vedo, per finire grazie, mi hai fatto perdere 5 minuti del mio tempo prezioso e tra poco vado via. Non mi aspettavo un simile post da te

:rotfl:

Te lo ripubblico perchè forse non l'hai letto.
Non accetto critiche perché l'ultima volta l'hai fatto con me.

Prima parli di discese come 2015 ora 24.000 sempre con davanti grandi SE.
Io non seguo te, ma visti i grandissimi seguaci mi sto mettendo nei loro panni.

Ma fa niente la verità verrà a galla prima o poi.

Almeno io se sono short e lo prenderò in quel posto, rimango di quell'idea.
ti ripeto sul settimanale seguo la forchetta ribassista con le 3 opzioni messe in campo e solo il prezzo ha la capacità di fare la sua scelta che per ora non ha ancora effettuato, mentre le possibilità di andare a 24556 di massimale è affidato su H4 al pattern descritto e forte del triplo ddmin, come vedi sono du tf differenti. Io non ci riesco a fare analisi senza osservare tutti i tf. Quà non ci sono seguaci non è una setta, ora scappo

Ironclad non ti preoccupare, siamo grandi e vaccinati e anche abbastanza scafati ormai per poterci permettere di seguire anche contromano i segnali per un po' di tempo, almeno parlo per me.....senza esagerare con l'esposizione , senza leva e si vive tranquilli!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto