FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi l'estrema debolezza la si nota soprattutto su tf settimanale dove il prezzo non riesce nemmeno ad accennare ad un rimbalzo grazie al supporto della media mensile verde come è avvenuto il 5 marzo o in passato, per cui guardo sempre in basso dove ho i miei riferimenti a seguire anche la struttura ribassista attivatasi a metà maggio

1.png

21 trade in gain consecutivi, penso di aver battuto il mio record, sono proprio soddisfatto, in chiusura tentato il 22esimo con short nasdaq100 da 7.425. Se domani supera
7.500 ne apro un secondo. Quelli sono pazzi!
l'iperbole del 2000 a confronto è una collinetta.

fuzzi l'estrema debolezza la si nota soprattutto su tf settimanale dove il prezzo non riesce nemmeno ad accennare ad un rimbalzo grazie al supporto della media mensile verde come è avvenuto il 5 marzo o in passato, per cui guardo sempre in basso dove ho i miei riferimenti a seguire anche la struttura ribassista attivatasi a metà maggio

Vedi l'allegato 481195
fuzzi pattern sul bearish black swan segnalato e da seguire per chi vede ribasso anche io avrei preferito la corona da RE sui 23300 ma che ci posso fà se non si regge in piedi

1.png

fuzzi sulla compressione bb h4 che ormai ripeto da inizio luglio il prezzo effettuerà la sua scelta per il movimento forte e direzionale futuro, al momento 1 falso movimento rialzista contro le 2 ribassiste e per ora l'ultima valida è quella ribassista salvo ripensamenti

1.png

fuzzi h1 su questo sistema è cambiata la condizione 1 ora è divenuta ribassista per cui i prossimi segnali da prendere saranno a ribasso salvo nuovi cambi della condizione 1

Vedi l'allegato 480671
giro e rigiro posso cambiare i sistemi alcuni danno long altri danno sell ma la formichina accumula sempre qualcosa per l'inverno su tutti i sistemi :DD:Condizione 1 ribassista il 20 e due segnali in essere, sul primo abbiamo avuto la possibilità di chiuderla in pari mentre il secondo segnale oggi in gain. Non dimenticate che il 20 avevamo segnali long segnalati e che a loro volta hanno portato profitto................possibile che non vi rendete conto delle enormi potenzialità che ci sono a seguire differenti sistemi anche se uno contrario all'altro, sempre ovviamente riuscendo a capire in quale contesto siamo.

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto