emerging markets a livello settimanale escludendo la terza possibilità di movimento che era ribasso tirato senza soste, direi che uno dei due scenari sarà quello plausibile per il futuro. Al momento io continuo a seguire l'ipotesi ribassista per cui rimbalzo sul primo supporto fibo utile del 38.2% e ora il prezzo andrà alla ricerca di una resistenza che siano i livelli fibo o la media rossa e perchè no la parte alta della ribassista, da cui poi trovare ulteriori spunti ribassisti. L'altra possibilità è che il tutto venga invalidato superando gli ultimi massimi per cui l'ultima parola spetta al mercato. Io seguirò per il futuro l'ottimo segnale rvrs sellmi sa che sia tornato
sugli emerging novita' ?
emerging markets spostiamoci sul daily ieri ha attivato una dinamica rialzista e oggi notiamo la rottura della media settimanale che lo ha tenuto a ribasso se riesce a stargli sopra si prevedono ulteriori allunghi rialzisti a cercare i tg sui livelli fibo in alto o sulla media mensile nera che scenderà il prossimo mese, il gioco dovrebbe essere condotto ancora per il futuro dall'ottimo rvrs sell, si sale ora grazie alla divergenza positiva attualeemerging markets a livello settimanale escludendo la terza possibilità di movimento che era ribasso tirato senza soste, direi che uno dei due scenari sarà quello plausibile per il futuro. Al momento io continuo a seguire l'ipotesi ribassista per cui rimbalzo sul primo supporto fibo utile del 38.2% e ora il prezzo andrà alla ricerca di una resistenza che siano i livelli fibo o la media rossa e perchè no la parte alta della ribassista, da cui poi trovare ulteriori spunti ribassisti. L'altra possibilità è che il tutto venga invalidato superando gli ultimi massimi per cui l'ultima parola spetta al mercato. Io seguirò per il futuro l'ottimo segnale rvrs sell
Vedi l'allegato 481262
aggiornamento h4 previsionale con la maggiore %siccome bisogna sempre ricercare la percentuale maggiore mi sposto da 10 (con 82.94%) grafico appena postato a 14 barre h4 in avanti e trovo la percentuale maggiore che indica ancora leggero ribasso
Vedi l'allegato 481112
Bravo Iron, io ho liquidato l'altro ieri tutta la posizione short. Ieri ero tentato dal pullback ma mi sono accontentato. Adesso osservo fin dove può arrivare per eventualmente rientrare short, dati e tecnica permettendo, per vedere se arriva al target che avevo calcolato per la seconda spalla ribassista del weekly. Ciao e grazie per le tue analisicacao prezzo a contatto con la media mensile in ddmin, se in passato la stessa media ha svolto un lavoro resistenziale e poi è stata rotta up ora invece dovrà fare il contrario svolgere un lavoro supportivo, è ammessa una leggera sforatura ma deve rientrarci subito dentro per continuare a pensare in positivo
Vedi l'allegato 481264