FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cacao: so il tuo punto di vista, oggi cambio contratto e non ha chiuso il gap up ma ha pure strappato in su. Vediamo se lo chiude prossimamente. Mi dicono che in costa d'Avorio non piove, (il nino ? ) Forse si prepara il long.....io ora sono long con 1/4 della posizione short che avevo prima
a che livello era il gap :mmmm: oggi è spuntato un indiano long sul punto 5 di lupo rialzista, ciò non toglie che possa arrivare sulla mediana forchetta poco sotto, ultimamente sto seguendo poco un pò tutto :(

1.png

a che livello era il gap :mmmm: oggi è spuntato un indiano long sul punto 5 di lupo rialzista, ciò non toglie che possa arrivare sulla mediana forchetta poco sotto, ultimamente sto seguendo poco un pò tutto :(

Vedi l'allegato 482293
Venerdì ha chiuso a 2039,5, oggi ha fatto un minimo di 2102.
Vediamo se è pullback del Hs weekly Ribassista per poi andare a 1980, target secondo me del Hs. Ciao

Ultima modifica:
Sistemi di qua e va in crisi in altre fasi, sì ci ho smanettato un po' ma non migliora , sulla carta sono quei 25.000 pt in 6 anni , sempre sulla carta reinvestendo tutto triplicherebbe il capitale , ( togli capital gain caxxi e maxxi facciamo che lo raddoppia) , ma sono curioso di vedere che batoste prende nelle fasi di trend tipo salita 2004 e relativa discesa), aspetto i risultati di Ciccio :D

Complimenti ... sei riuscito manualmente a fare un overfitting come normalmente solo un computer riesce a fare. :lol:
Come vedi l'equity cambia marcia esattamente dal punto in cui inizia il tuo storico, immagino tu abbia smanettato coi parametri fino ad ottenere l'equity migliore. :pozione:
Provo a trovare un setup che non privilegi il massimo guadagno ma piuttosto il numero di segnali generati, con molti segnali è più probabile che il setup abbia seguito il prezzo in tutte le situazioni.
Un setup overfittato invece fa meno trade, aggiusta i parametri in modo da generare i segnali per cogliere più trade favorevoli possibili, ma la selezione dei trade buoni funziona solo nel passato perchè il setup non segue l'andamento del prezzo.

equityRepulse.png

Venerdì ha chiuso a 2039,5, oggi ha fatto un minimo di 2102.
Vediamo se è pullback del Hs weekly Ribassista per poi andare a 1980, target secondo me del Hs. Ciao
non ci avrei scommesso un centesimo come detto, ma le tue idee si stanno concretizzando sul tg H&S sotto vedo la parte bassa della rialzista che potrebbe dargli spinta up ;):clapclap:come vedi i segnali sell c erano, non gli ho dato le giuste considerazioni :(

1.png

il candlestick negativo sul wheat non sembra influenzarlo è veramente in tiro, vicinissimo il primo tg fibo del 38.2% e poi come sempre il tg del lupo sulla nera a cui andiamo dietro da tempo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto