FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è granchè ma la stavo tradando da un po e siccome manca lei nel coro assieme alla mela ..che sorregge il nasdaq ... uico che nn molla pur avendolo anche lui poi siamo in coro sell

ti posto la tecnica così capisci meglio.

indiani sell in divergenza in che senso?

Vedi l'allegato 483114
grazie per l'informazione, purtroppo non ho capito :( sarà l'età, se qualcuno ha qualche file pdf o altro su cui poter studiare, che mi interessa tanto :bow:

segui le linee che ho messo in bli da minimi a massimo degli swing e capisci . guardando indietro c'i sta un altro come quello di oggi andato a target sotto allo swing precedente generando a sua volta l'inverso minimo da longare con stop strettissimo appena fatto-andato a target col muovo massimo

Per i tuoi indiani allora, se ho capito bene , per te il movimento tuo lo avrebbe già fatto ...

per me siamo sh adesso cede

per come gira il pc direi che sono arrivati i rinforzi sui pagliacci proprio sul minimo candidato al proseguimento del ribasso

1.png

segui le linee che ho messo in bli da minimi a massimo degli swing e capisci . guardando indietro c'i sta un altro come quello di oggi andato a target sotto allo swing precedente generando a sua volta l'inverso minimo da longare con stop strettissimo appena fatto-andato a target col muovo massimo

Per i tuoi indiani allora, se ho capito bene , per te il movimento tuo lo avrebbe già fatto ...

però rompe le ovaie oggi

se può esserti utile sempre riferito al tf H1 su amazon l'oscillazione oraria è negativa da ieri manca solo il segnale per l'entrata sull'oscillatore centrale

1.png

sempre su amazon h1 la sommatoria di stocastici in ipercomprato ha già fornito 2 indicazioni sell che devono dare gain, spero di esserti stato utile ;)

1.png

grazie per l'informazione, purtroppo non ho capito :( sarà l'età, se qualcuno ha qualche file pdf o altro su cui poter studiare, che mi interessa tanto :bow:
devi plottare il main trend di gann, se a seguito di uno swing rialzista del main trend hai un minimo inferiore con main trend up quello dovrebbe essere un minimo fuori conteggio, viceversa il massimo

forse mi spiego male, prova a leggere qui

In W. D. Gann

devi plottare il main trend di gann, se a seguito di uno swing rialzista del main trend hai un minimo inferiore con main trend up quello dovrebbe essere un minimo fuori conteggio, viceversa il massimo

forse mi spiego male, prova a leggere qui

In W. D. Gann
ho capito in linea generale, bisogna prenderci un po di dimestichezza, ammiro Celeron e ti ringrazio :bow:

mi dicono dai piani alti che andrà a 2000... amazon

la tenuta dei 1900 in effetti mi insospettisce passarono molti volumi in acquisto last week :cool:
flat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto