FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cac40 chi l'avrebbe mai detto

Vedi l'allegato 483193
stoxx 50 idem, stamani mia moglie è uscita per la spesa gli ho detto di comprare patatine pistacchi e noccioline e un cartone di birra, :benedizione: non succede perchè ci sono i super eroi.............. ma................ e se gli sono finiti i poteri???? :D

1.png

domani noi chiusi insieme al nifty 50, chissà se i super eroi ci fanno uno scherzetto, e lasciamo un bambino abbandonato in india

tornando al discorso di stamani,,,,,,,,,,,,,,,,,,fuzzi sotto osservazione la candela daily del 7 gennaio 2016 e quelle successive dove il prezzo ha confermato la rottura down del canale

Vedi l'allegato 483073

fuzzi candela odierna con le stesse caratteristiche per cui situazione interessante, da monitorare l'eventuale impossibilità da parte del prezzo di rialzarsi in piedi per cui canale rotto che ora dovrà fare da resistenza

Vedi l'allegato 483074
ma tu guarda che la candela odierna è simile a quella dell' 8 gennaio :-D

1.png

fuzzi settimanale riprendiamo la mappa sull'oscillatore italiota sembra che la divergenza sia arrivata al punto da dover dare i suoi frutti, l'inizio della divergenza parte dai 19231 vi dice qualcosa?? I segnali sell degli oscillatori a partire da gennaio saranno destinati a trovare la loro affermazione, guardo in particolare a quello di metà aprile, e guardate che simili affermazioni non le faccio solo da oggi ma sono una costante dei segnali che ho

Vedi l'allegato 475114
a riguardo del gap di aprile, inizio divergenza sui massimi di gennaio 19700 non 19231

1.png

gold non lo vedo ancora spacciato.........minimo odierno sulla mediana forchetta daily + tielle nera, le divergenze si accentuano

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto