ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 idem, stamani mia moglie è uscita per la spesa gli ho detto di comprare patatine pistacchi e noccioline e un cartone di birra,
![Benedizione :benedizione: :benedizione:](/images/smilies/italiamac_pope.gif)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
stoxx 50 idem, stamani mia moglie è uscita per la spesa gli ho detto di comprare patatine pistacchi e noccioline e un cartone di birra,
tornando al discorso di stamani,,,,,,,,,,,,,,,,,,fuzzi sotto osservazione la candela daily del 7 gennaio 2016 e quelle successive dove il prezzo ha confermato la rottura down del canale
Vedi l'allegato 483073
ma tu guarda che la candela odierna è simile a quella dell' 8 gennaiofuzzi candela odierna con le stesse caratteristiche per cui situazione interessante, da monitorare l'eventuale impossibilità da parte del prezzo di rialzarsi in piedi per cui canale rotto che ora dovrà fare da resistenza
Vedi l'allegato 483074
oscillatore italiota mensile aggiornamentooggi vediamo cosa ci suggerisce l'oscillatore italiota sul tf mensile, beh!!! sembra chiaro per lo meno a me, ancora negatività per il futuro in atto solo un rimbalzo !!!!!!!
Guardate che io non devo convincere nessuno, queste sono mie personali interpretazioni voi dai grafici prendete spunto poi fatevi la vostra idea
Vedi l'allegato 476458
a riguardo del gap di aprile, inizio divergenza sui massimi di gennaio 19700 non 19231fuzzi settimanale riprendiamo la mappa sull'oscillatore italiota sembra che la divergenza sia arrivata al punto da dover dare i suoi frutti, l'inizio della divergenza parte dai 19231 vi dice qualcosa?? I segnali sell degli oscillatori a partire da gennaio saranno destinati a trovare la loro affermazione, guardo in particolare a quello di metà aprile, e guardate che simili affermazioni non le faccio solo da oggi ma sono una costante dei segnali che ho
Vedi l'allegato 475114
mirage h1 che non ho aggiornato più per mancanza di tempo dall'ultimo segnale sell tutti i segnali avutisi hanno avuto modo di chiudersi in positivo
Vedi l'allegato 481701