ftse 100 nuovo attacco alla media settimanalepotete dirmi quello che volete, ma il ftse 100 posizionato in questo modo non ha fatto altro che costruire una zona di distribuzione, si trova da metà giugno ad attaccare ripetutamente la media settimanale anche oggi rotta e da confermare domani, obiettivo la media verde mensile .........................per il momento
Vedi l'allegato 481923
vediamo se oggi i pagliacci cedono poi domani vedremo, per me non ci saranno sorprese ho i miei tg in basso sul fuzzi, per il disastro ricordate che siamo un paese in decadenza questo è il risultato ci sarà come al solito lo scarico delle responsabilità e nessuno pagherà con il passare del tempo poi tutti dimenticheremo e tutto come sempre rimarrà come ora!!!!!!! I soldi dei rincari mica vanno alle manutenzioni forse una piccola parte il resto è magna magnadomani potremmo fare anche un -2% di indice con queste avvisaglie...
Disastro ponte Genova, governo tuona contro Benetton e UE. Di Maio: Autostrade le gestirà lo Stato - FinanzaOnline
è comunque scandaloso ogni anno rincarare i pedaggi ( approvati dallo stato ) per fare manutenzioni/nuove corsie,etcc.etcc.. e poi chi se visto se visto...
io trovo del tutto illogico che se chiedo più nei pedaggi per fare opere poi veda bilanci in continua crescita di utili...
della serie privatizziamo gli utili socializziamo le perdite!!
stoxx 50 ancora una volta soddisfatto di quanto espresso rialzo a luglio fino ad agosto e poi ripresa della negatività, non fa una grinzastoxx 50 mi devo ripetere le 9 barre mensili scadono ad agosto per cui un eventuale rialzo fino ad allora non mi sorprenderebbe affatto, Anzi ci potrebbero dare una ulteriore occasione d'oro per riprendere il sell da più in alto
Vedi l'allegato 479068