FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 primo indiano long e prezzo che trova il minimo sulla media settimanale

Vedi l'allegato 489313
fuzzi h1 venerdi minimo sulla media settimanale e oggi l'indiano long già in gain di 300 punti sul massimo odierno e sulla resistenza della media h4, non so se mi spiego 300 punti, prezzo di nuovo sul possibile supporto della media settimanale

1.png

fuzzi, considerazione guardando il passato su h1, su ogni fase lunare si sono avuti dei segnali nel verso della fase, bene su tutto lo storico a mia disposizione da dicembre 2015 tutti i segnali ricevuti hanno avuto la loro possibilità di chiudersi in gain o al limite in pari, solo 1 segnale NON HA SODDISFATTO questa condizione ed è di aprile 2016 a 19730 lo stesso livello di segnali non soddisfatti su altri indicatori. Attualmente la fase lunare negativa del 10 sett. ha portato 3 segnali sell di cui il primo ha dato un piccolo gain mentre gli altri due NO!!!!! quindi il primo segnale da recuperare come livello è a 20834. Da ieri la fase lunare è positiva quindi se facciamo le stesse considerazioni su eventuali segnali long un minimo di gain la statistica ci dice che è possibile averlo!!!

Vedi l'allegato 488728
fase lunare positiva e oggi secondo segnale long tutti e due singolarmente hanno dato quei 140 punti, rientra nella media punti minima possibile

1.png

oggi su h4 abbiamo in chiusura un 9 demark che dovrebbe portarci del gain a rialzo o al limite si chiuderà in pari o piccolo loss

1.png

indicatore unico su h4 segnale long sul livello dei 20608

Vedi l'allegato 489592
bene dopo il segnale long citato sopra, per cui possibilità di portarlo in gain, un'altro sistema quello ichi su h1 mi dice di aprire una posizione sell sullo stesso livello, bene vedremo come andranno a finire entrambi!!!!!!!!!! So proprio scemo ad aprire contemporaneamente due posizioni contrarie!!!!!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto