Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
premetto che l'indicatore non è il santo graal altrimenti sarei ricco, a volte fa effetto subito altre volte necessita delle opportune divergenze per dare il suo effetto. Se un segnale ottimale (e dicasi ottimale sotto il livello 1) spunta fuori in un trend ben sostenuto succede che debba andare a creare delle divergenze per far effetto. Per esempio il segnale di dicembre sell ha fatto effetto immediatamente i segnali seguenti long non ottimali non hanno procurato nulla di che appunto perchè il trend era negativo. Al contrario adesso trend long ben sostenuto e il primo segnale non ha portato gain ma rimane sempre valido appunto perchè ottimale, in questi anni ho notato che spesso i segnali ottimi vengono ripresi
e poi mi sembra di ricordare che proprio a te a ottobre o novembre indicai l'ottimo segnale rvrs sell su eurjpy settimanale che sarebbe stato ripreso e come puoi vedere è successo devo andare a ritrovare il post??? Da solo l'indicatore non va usato è il primo di una serie di segnali l'entrata in operazione verrà effettuata con gli altri indicatori sotto
mi pare che ci sia stato un gain su questo segnale o no?? Segnalato a 2056 il 30 è l'altro long segnalato a 2026 il 7 aprile. Faccio bene o male a segnalare queste cose??? Ditemelo perchè io ci perdo tempo senza nessun ritorno, non devo vendere nulla faccio vedere quello che ho a disposizione in anni di esperienza
altro esempio sul vix a gennaio e febbraio ho sempre sostenuto che il segnale rvrs sell di dicembre era ottimale e quello comandava i giochi sulle operazioni da effettuarsi su di esso, mi pare che sia andato come detto. Da marzo ho detto dell'ottimo segnale rvrs long che non ha ancora dato i suoi frutti saranno le opportune divergenze a far si che venga ripreso quel livello. Ma questo lo vedremo prossimamente
su usdjpy al contrario di molti sul web sono 8 mesi che dichiaro spudoratamente il sell a seguire l'ottimo segnale rvrs sell mi pare che i fatti lo stiano confermando, ce ne fosse stato uno a dire cavolo l'indicatore ci ha preso!!!!