FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nifty 50 settimanale assolutamente attivata la dinamica ribassista che al momento risulterà essere sempre una ipotesi di inversione, solo il tempo e il prezzo ci certificherà se giusta o meno, arriva in simbiosi con il pattern bearish presentato sui massimi per cui chi come me ha creduto nel ribasso e a questo pattern ora si gongola perchè l'indice ha perso già il 12% dai massimi e da analisi fatte il bello potrebbe ancora arrivare. Ripetiamo che il pattern ha i tg sui livelli fibo e il 50% corrisponde alla mediana forchetta per cui per il futuro guardo con attenzione li oltre che hai livelli citati come tg in passato

1.png

minimi sempre in comune e massimi pure solo in due occasione il nasdaq lo ha seguito poco dopo. L'ultimo massimo del 28 agosto è in comune l'unica differenza è che il nasdaq ha sul 1 ottobre un ddmax con il 28, ditemi voi cosa vedete e se le mie idee sono lecite!!!

1.png

spostiamoci con la sommatoria di stocastici sul tf settimanale, bene rileviamo l'ipercomprato da dicembre 2016 a seguire esso ci diceva di poter prendere i segnali sell, naturalmente il prezzo è andato in divergenza ma tutti i segnali ora sono in positivo ne manca 1 sul livello 19765 in linea con il 50% di fibo del movimento rialzista, e lo dico ormai da tempo da li sono partite le divergenze negative (gennaio 2017) e la classicità mi dice che quel livello potrebbe essere ripreso,per me li ci torna. Ora abbiamo ipervenduto

1.png

eurgbp settimanale potrebbe essere una occasione per il sell vediamo che candela disegna oggi, ma come vedete appena toccata la parte alta è sceso

Vedi l'allegato 484826
eurgbp aggiornamento parte alta che come detto si è dimostrata resistenziale le aspettative a ribasso sono per una rottura della media mensile verde che ormai mi ha sfrantumato le maracas, ma le aree distributive son fatte cosi!!!!!!! i tg come sempre restano in basso

1.png

da mie analisi fatte il nifty 50 sarebbe dovuto scendere da giugno a seguire i precedenti, ora non so da dove prendere il massimo se da gennaio o agosto, comunque le precedenti fasi negative hanno avuto questa durata temporale e un'altra cosa avete notato che su tutti i precedenti il massimo parte da inizio anno e termina a fine anno????? :d: Per questo motivo il rialzo di luglio agosto mi ha messo fuori pista, diciamo che ho avuto una sbandata niente di che!!! :-D Per farla breve se ripete i precedenti frattali temporali è atteso un minimo per fine anno inizio del prossimo.OK? Vi torna pure a voi????

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto