FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nasdaq rotta la media settimanale se il frutto è maturo si torna sulla media successiva mensile bianca che sale con il tempo ad ottobre transita a 7035, inizio divergenza poco sotto. Sarebbe un colpaccio vederlo laggiù in basso

Vedi l'allegato 490239
recuperata per ora solo violazione è necessario una sua rottura prima avviene più tempo avremo per il ribasso, il livello è sui 7405

1.png

ora entrano in campo altri sui cicli maggiori.
(notavo nel controllo che ci sono eruzioni vulcaniche da qualche parte in partenza)

prossime date 14-25 e un fine mese da brividi

sui crucchi continuo a perseguire l'ipotesi di spalla dx di H&S con neck in blu, poi la rottura del triangolo giallo che ha come tg 10500 circa, poi la rottura della tielle nera rialzista con relativo pull a settembre e per ultimo ma con tanto significato la ribassista attiva da gennaio che ha visto a maggio giugno la resistenza della media mensile che al momento mantiene il trend in laterale e sempre in attesa della riattivazione della negatività per i tg sui livelli fibo

1.png

ciao, io sul daily ho delle possibilità ribassiste date da pattern bearish l'ultimo minimo è il secondo tg (50%) di suddetti pattern sotto quel minimo si punta agli altri tg evidenziati guardo con particolare ad un possibile arrivo sulla media bianca mensile sempre supportiva nel 2016/2017 e 2018 fondamentale per il bello o cattivo tempo ;)

Vedi l'allegato 489125
eurgbp per chi segue questo cross............terzo tg sul 61.8% di fibo arrivato come pure la media bianca mensile a questo punto i pattern bear che hanno interessato il ribasso hanno come tg massimale i cerchi neri e vorrà dire che la media mensile sarà stata rotta poi dovremo confermare la sua rottura a fine mese per far si di continuare ad avere sempre le mie idee ribassista in merito

1.png

ora entrano in campo altri sui cicli maggiori.
(notavo nel controllo che ci sono eruzioni vulcaniche da qualche parte in partenza)

prossime date 14-25 e un fine mese da brividi

qui si parla di u sa

(venere solo in certi gradi dello zodiaco ha implicazioni contrarie verso la propria carta natale .

ciclo di venere 225 gg

per nn fare confusione è un pianeta favorevole al nasdaq e per noi solo quando è eccitata è contraria :D:

eurgbp settimanale la viola tratteggiata di lungo è stata già rotta down a settembre ora c è la rossa la sua rottura ci fornirà il ribasso che ci aspettiamo

1.png

qui si parla di u sa

(venere solo in certi gradi dello zodiaco ha implicazioni contrarie verso la propria carta natale .

ciclo di venere 225 gg

per nn fare confusione è un pianeta favorevole al nasdaq e per noi solo quando è eccitata è contraria :D:
ti ringrazio per le spiegazioni, ma non è mia materia per cui non ho capito nulla ,ciò non toglie che io non ne sia affascinato. Cosa gli possiamo dare per farla eccitare di nuovo??? :-D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto