FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiorniamo anche quà fuzzi h4 doppia rottura della media blu, ribbon schiacciata in compressione e possibilità di assistere ad un movimento forte oscillatore RSX centrale già sotto la mediana 50, istogramma azzerato. Mancano solo due cose la freccia di entrata sell a favore di trend contraria a quella long e poi ovviamente il ribasso :D Diciamo che ci sono quasi tutti i presupposti

Vedi l'allegato 494505
continuiamo con la nostra crono storia di un trend ribassista.............la compressione della ribbon ha prodotto 640 punti down per ora non è alta la forza lo rileviamo anche dal primo istogramma, oggi si è chiuso il cerchio con la formazione del segnale sell (freccia nera quello non è altro che lo stesso indicatore del sistema forum con un settaggio differente) a questo punto abbiamo due segnali uniti quello long del 7 nov. e quello odierno il primo dovrebbe essere contro trend e quello attuale in trend che ci dovrebbe dare del gain, ciò sarà possibile solo se il prezzo vuole ancora continuare nella sua fase ribassista, a noi le nostre scelte in ogni caso ci assumeremo i nostri rischi e sempre consapevoli che siamo in area supportiva fibo sul settimanale del 61.8%, quindi i rischi aumentano quindi orecchie ben dritte

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi per le tesi rialziste descritte fin quì mettiamo in gioco anche un lupo con punto 5 fatto o ancora da fare che poi vedrebbe il tg sopra nei pressi della mediana bb

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy aggiornamento daily presente il classico riconoscimento della parte alta della ipotesi ribassista sappiamo che la media settimanale verde regge il tutto va da se pensare che una sua rottura con chiusura sotto porterebbe ulteriore negatività nelle ultime 2 occasioni è stata rotta ma il prezzo non si è allontanato poi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore dove ci troviamo??? Abbiamo una forchetta ribassista statica principale e prezzo SOTTO le medie daily sett. e mensile che restano negative, allo stato attuale c è negatività e rimangono aspettative per la rottura del minimo di ottobre

1.png
 

analistifinanziari

Nuovo forumer
allora lo sapete quello che ho scritto a riguardo, chi legge con attenzione sa cosa voglio dire!!!! Sul fuzzi direi di stare attenti a questo piccolo particolare di chiusura gap sul frattale proposto, per cui occhio che la fase ribassista potrebbe essere finita per il momento, quanto detto trova riscontro per quanto scritto stamani sulla mia considerazione ciclica che potrebbe essersi chiuso il t+1 oggi

Vedi l'allegato 495099

Vedi l'allegato 495100
Scusami il gap a cui ti riferisci di cui al secondo grafico h4 con la tracciatura della linea nera ..... tu la vedi chiusa? Perché nei punti 18726 non mi sembrava coperta.... grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
media h4 nera sempre resistiva insieme alla parte alta della ribassista, scusate il gap oggi non è stato chiuso per cui domani in mattinata è ancora possibile ulteriore fase down, ma stiamo parlando di sciocchezze

Vedi l'allegato 495101

Scusami il gap a cui ti riferisci di cui al secondo grafico h4 con la tracciatura della linea nera ..... tu la vedi chiusa? Perché nei punti 18726 non mi sembrava coperta.... grazie

ho corretto sul post successivo come vedi, ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto