Si sa che é il banco che vince, ma a questi livelli non me lo aspettavo...riguardo ai certificati leva 7 cacao non dico di che emittente, sia il long che lo short sono stati emessi lo stesso giorno, 07/06/2017, e stesso prezzo a 9,09 euro. Stesso giorno di scadenza 15/12/2020 con rimborso barriera etc....
Secondo voi quanto valgono oggi?
Uno pensa magari che dopo 1 anno è andato meglio lo short o il long è quindi di conseguenza uno guadagna e l'altro perde, seeeee come no!!!
Quotazione dello short da 9,09 a 0,13 - meno 98,87%
Quotazione del long Da 9,09 a 0,33 - meno 94,97%
Dopo solo un anno.... Questo è l'effetto del rollaggio dei future, contango spread del MM e chi più ne ha più ne metta.
Se ho detto inesattezze me ne scuso ma la sostanza non cambia
non ancora c è troppa incertezzaCiao IRON................attiviamo anche il long sul silver oggi che dici..........grazie 1000
io parto dal presupposto che vedo su DB una cronaca di una morte annunciata, di conseguenza mi terrei alla larga dai bancariper iron....
sai che su Intesa avresti un target a 0,....
guarda caso guarda cosa promettono qui!!
Rendimento del 12% se Intesa Sanpaolo non crolla del 40%: con Leonteq si può Da Investing.com Studios
Invece sulle leve fisse certificate Bnl 3/5/7 a lunga scadenza su indici questi tengono beneni prezzi.... li avete provati? Che utilizzate su indici borsistici?Quelli sono aspetti marginali. Principalmente si svalutano per l'effetto matematico della replica giornaliera ×7 che svaluta entrambi con limite che tende a zero nel tempo
scusate se sono poco presente, ma ho dei piccoli problemi