FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi sul prossimo eccesso rialzista daily si entra di nuovo in modalità allerta per chiudere i long e ritornare con le idee a ribasso, salvo cambiamenti imprevisti

1.png

ciao iron. se il nostrano rompe il massimo del giorno 7/12 allora T+2 dritto finito sul minimo del giorno 10/12 e si va su per la chiusura del 1° T inverso a cui - se conto giusto - manca ancora un giornaliero.
attenzione in ogni caso perché siamo in orario di chiusura del giornaliero inverso attuale, quindi magari si balla ancora un po' dopo l'apertura usa.

P.S.: direi che i fatti stanno dimostrando che quella indicazione long sul triplo minimo era corretta. credo che il derivato non abbia rotto i 400 quindi lo stop avrebbe pure tenuto. o sbaglio?

ciao iron. se il nostrano rompe il massimo del giorno 7/12 allora T+2 dritto finito sul minimo del giorno 10/12 e si va su per la chiusura del 1° T inverso a cui - se conto giusto - manca ancora un giornaliero.
attenzione in ogni caso perché siamo in orario di chiusura del giornaliero inverso attuale, quindi magari si balla ancora un po' dopo l'apertura usa.

P.S.: direi che i fatti stanno dimostrando che quella indicazione long sul triplo minimo era corretta. credo che il derivato non abbia rotto i 400 quindi lo stop avrebbe pure tenuto. o sbaglio?
18390, lo abbiamo detto con Simone non sono poi quei 10 punti che ci preoccupavano dopotutto lo stop era sotto 18400 non credo proprio che lo avremmo inserito a soli 10 punti, comunque tutte le indicazioni long fornite su h1 h4 si sono rivelate giuste e per me conta quello. La situazione resta sempre critica sul tf settimanale e daily quindi per ora rimango nell'ottica di rimbalzo, a livello ciclico direi che hai espresso quanto pensavo ;)

fuzzi h1 chiusura in shooting star sulla resistenza della media daily nera che dovrebbe offrirci la possibilità di partenza nuovo tr inverso

1.png

tanto per la cronaca anche il nuovo governo per il momento si pone a 45° nei confronti di Mr europa, piano piano lo/ci faranno piegare a 90° :mad: e tutto quanto credevamo possibile si infrangerà nuovamente :wall::wall::wall:

rialzo atteso ancora fino alla prossima settimana sempre se i pagliacci saranno d'accordo, ma le mie intenzioni resteranno per il ribasso, nonostante l'accordo odierno non vedo motivi per i quali si debba salire ne sul fronte delle notizie ne graficamente parlando

1.png

sommatoria di stocastici bene entrambi i segnali sell ora c è ipervenduto quindi stop con le posizioni sell e al prossimo segnale long si entra

Vedi l'allegato 497257
sommatoria di stocastici oggi segnale long che già ci ha portato oltre 200 punti gain, mi dispiace non essere presente per dare i segnali ma ognuno può inserire l'indicatore che vuole, il sistema è di una semplicità enorme e ormai è da 1 anno che ne parliamo sempre con ottimi risultati

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto