18390, lo abbiamo detto con Simone non sono poi quei 10 punti che ci preoccupavano dopotutto lo stop era sotto 18400 non credo proprio che lo avremmo inserito a soli 10 punti, comunque tutte le indicazioni long fornite su h1 h4 si sono rivelate giuste e per me conta quello. La situazione resta sempre critica sul tf settimanale e daily quindi per ora rimango nell'ottica di rimbalzo, a livello ciclico direi che hai espresso quanto pensavociao iron. se il nostrano rompe il massimo del giorno 7/12 allora T+2 dritto finito sul minimo del giorno 10/12 e si va su per la chiusura del 1° T inverso a cui - se conto giusto - manca ancora un giornaliero.
attenzione in ogni caso perché siamo in orario di chiusura del giornaliero inverso attuale, quindi magari si balla ancora un po' dopo l'apertura usa.
P.S.: direi che i fatti stanno dimostrando che quella indicazione long sul triplo minimo era corretta. credo che il derivato non abbia rotto i 400 quindi lo stop avrebbe pure tenuto. o sbaglio?
sommatoria di stocastici oggi segnale long che già ci ha portato oltre 200 punti gain, mi dispiace non essere presente per dare i segnali ma ognuno può inserire l'indicatore che vuole, il sistema è di una semplicità enorme e ormai è da 1 anno che ne parliamo sempre con ottimi risultatisommatoria di stocastici bene entrambi i segnali sell ora c è ipervenduto quindi stop con le posizioni sell e al prossimo segnale long si entra
Vedi l'allegato 497257