U055884
Forumer storico
Verrà il giorno che si allineeranno entrambi sulla stessa strada e chissà che non sia adesso
dicevo......a parte in quest'ultimo anno.....tecnicamente dovrebbero essere inversi.....bund sale indice scende
Verrà il giorno che si allineeranno entrambi sulla stessa strada e chissà che non sia adesso
eh la peppain ddmax su luglio, manca solo il segnale di entrata per me
ciao sosa.......ti posso dire quanto detto ieri o l'altro segnali sell sul daily, mi possono venire in mente tante cose una di queste è che se è partito l'annuale a settembre qualcosa la devono concedere alla rottura di stà benedetta media del kaiser daily
comunque se noti la salita assurda del bund da giungo...si è poi riflessa in un massacro per gli indici con il nuovo annodicevo......a parte in quest'ultimo anno.....tecnicamente dovrebbero essere inversi.....bund sale indice scende
è lecito attendermi un gup domani, vediamo come chiudono i pagliacci
per non creare equivoci e/o aspettative errate.....14 Marzo- 7 Aprile, io lo intendo come un ribasso di non grandi dimensioni... sempre e comunque.....ribasso si, ma non quello di grandi dimensioni....![]()
per non creare equivoci e/o aspettative errate.....14 Marzo- 7 Aprile, io lo intendo come un ribasso di non grandi dimensioni... sempre e comunque...![]()
se rimane ingabbiato dentro il canale nero metto in ipotesi anche un H&S reverse che in rottura della neck lo proietta ad un tg virtuale di 5240 punti
FANTA IPOTESI
Vedi l'allegato 372366
rvrs sell su ftse100 daily, l'operazione fatta con i segnali negativi che devono venire avrà la sua giusta ricompensa
Vedi l'allegato 372535
arrivati sulla media mensile ma non sul 50% di fibo, a questo punto chi vuole considerare solo ed esclusivamente il long aspetterà un retest dei 10150 per entrare, sempre su segnali positivi. Io per conto mio vedo un canale discendente simile ai musi gialli e lo interpreto come falso breakout, per cui aspetto segnali negativiil dax ha costruito un poc a 9700 circa e si muove dentro un range compreso tra 9300 e 10150. Il superamento deciso del 38.2% di fibo quindi parte alta del range lo proietta sul 50% e prossimo livello poc +media mensile nera di cui ho molta considerazione sin dai minimi quale punto di resistenza
Vedi l'allegato 372696