FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e dopo l'ottimo rvrs long ora mi tocca segnalare l'ottimo rvrs sell

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
2 i pattern bearish interessati al ribasso su h1, e li vedeti quelli a rialzo citati accompagnati dalla rialzista stanno procurando il loro tg massimale sui 19000 punti, ma ora andiamo a considerare quelli ribassisti, e notiamo che per entrambi l'area prz di inversione termina poco sotto la media settimanale e mediana forchetta

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sul settimanale cerca di riprendersi sopra l'importante livello fibo del 61.8% e direi che non ci sono problemi nell'accendere il primo indiano long su base sett. ciò nn significa che si va a rialzo su questo tf ma che è possibile da ora gettare delle basi per il possibile rialzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quindi per concludere ci serve capire se questo ultimo minimo è quello definitivo oppure ne serviranno altri?? NO!!! l'unica cosa a cui faremo riferimento saranno i segnali successivi, quando avremo la concordanza da parte di tutti gli indicatori solo allora possiamo azzardare l'entrata long, senza avere fretta...........La cosa fondamentale è ricercare delle entrate fatte con criterio e consapevolezza di quello che si sta facendo considerando sempre il trend primario e sempre pronti a dover pensare che esso prima o poi dovrà invertire

Vedi l'allegato 498942
fuzzi su h4 si sono verificati tutti i presupposti per una entrata ottimale sulla barra precedente

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre su h4 tre i segnali long avuti in contemporanea o molto ravvicinati tra di loro, difficilmente l'entrata fatta con questi segnali vicini non porta del gain, e come vedete è già presente, dobbiamo andare a recuperare quello long sopra, ho spiegato tutti i motivi che mi portavano a ipotizzare un ritorno sui 19000, ora sapete perchè, c erano numerosi segnali long non soddisfatti

1.png
 

samir

Forumer storico
Iron questa voglio vedere come va a finire tra divergenzee cicli lunghi...tanto per studiare eh
sarebbe divergenza su un trimestrale

FIB MARZ DIV TRIM OTTO GENN.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto