ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
io non lo posso sentire il tg non so se ridere o piangerenon ho parole caro Iron…
io non lo posso sentire il tg non so se ridere o piangerenon ho parole caro Iron…
perfetta analisi...si compra sotto 0,40?telecom, come detto tempo fà nuovi minimi sotto il 2013 e sotto la blu sono arrivati, ora tecnicamente se chiude il mensile sopra la blu si attiva il lupo rialzista, anche se io sono propenso a credere che debba costruire una zona di accumulo sotto la blu, io procederei con una fase di accumulo long sugli eccessi ribassisti daily e settimanali
Vedi l'allegato 501347
confermato il semaforo rosso sul daily fuzzi sul bressertfuzzi anche oggi semaforo rosso del Bressert sul daily vediamo se lo conferma in chiusura
Vedi l'allegato 501399
sul livello di prezzo non saprei guarda gli eccessi con gli indicatori che usi spesso, ma non ti preoccupare io non avrei fretta nelle entrate long bisogna valutare le cose per bene diamogli il tempo giusto per trovare dei minimi giusti, se vedo qualcosa di significativo aggiorneròperfetta analisi...si compra sotto 0,40?
ma vi rendete conto che siamo diventati una minaccia per la crescita dell'economia globale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quì qualcuno si dovrà prendere le colpe della prossima crisi
silver h4 e la sommatoria di stocasticisul silver vista la dinamica rialzista su settimanale e supponendo che a fine novembre sia partita una fase rialzista grazie anche al ddmin, direi che il prezzo ora ci dovrebbe concedere qualche opportunità di entrata long a seguire questa ipotesi, per cui sui prossimi segnali si dovrebbe entrare
Vedi l'allegato 501246