FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
settaggio soft m15 con il 95% di riuscita, già soddisfatta la condizione di minimo inferiore alla barra del segnale ma vediamo. Nuovo giornaliero partito ieri sera quindi già negativo oppure stamani???

1.png

Ciao iron a cosa ti riferisci?....grazie per i grafici, intanto, anche se per il mio livello sono un po' complicati :rolleyes:

In tutti questi anni di forum non ho mai acceso polemiche con nessuno non è da me farlo, anzi finora non ho mai capito come mai non viene nessuno ad accendere il fuoco dove mi trovo io a differenza di altri 3D. Dico solo che c è qualcuno che vuole dare risalto ad altri utenti oppure ad altri 3D sul forum in modo inappropriato. Stop

In tutti questi anni di forum non ho mai acceso polemiche con nessuno non è da me farlo, anzi finora non ho mai capito come mai non viene nessuno ad accendere il fuoco dove mi trovo io a differenza di altri 3D. Dico solo che c è qualcuno che vuole dare risalto ad altri utenti oppure ad altri 3D sul forum in modo inappropriato. Stop
semplicemente perchè, a mio parere, sei corretto nel rappresentare tutte o entrambe le possibilità in maniera studiata e coscienziosa

della serie..........purchè se ne parli ;)

semplicemente perchè, a mio parere, sei corretto nel rappresentare tutte o entrambe le possibilità in maniera studiata e coscienziosa
con un grafico del genere pensi che non sarei il più seguito del forum? A me non frega un tubo di fare una cosa del genere mi interessa di più che gli utenti pensino e prendano posizione con i loro strumenti quello che leggono da me deve sempre essere un di più. Il fatto che sono 2 giorni che inserisco grafici di quel tipo è un evento che non capita spesso mi sono ritrovato a casa ieri e oggi questo è l'unico motivo. Chi è long o sell indifferentemente deve cercare nei miei grafici solo un appoggio alle sue convinzioni

1.png

Alex63 per il bund ha inserito un nuovo PR, ricapitolando abbiamo 2 livelli in alto e 3 in basso da andare a riprendere

1.png

dax h4 in evidenza i segnali migliori di rvrs di inversione + il canale discende sul settimanale + la rialzista attiva da febbraio, se vuole continuare lungo questa strada il primo compito è quello di rompere la media mensile riportarsi sulla shiff line bianca tratteggiata parte alta dell'altro canale e di conseguenza puntare sulla mediana forchetta. Al momento sul daily non ho nessuna ipotesi di inversione.

1.png

e proprio sui livelli attuali che deve dimostrare qualcosa perchè incontra la media rossa del settimanale che sul trend ribassista è stato un osso duro

Vedi l'allegato 372709

da 7 daily pattern bullish a josa ma non c è ancora una dinamica rialzista in atto

Vedi l'allegato 372710

se riesce a stare sopra la media nera settimanale i tg sul livello fibo in giallo

Vedi l'allegato 372711

STM
kazzeggio sulla media rossa del settimanale ha dimostrazione di livello tosto
presente una dinamica rialzista oggi su questo strappo
38.2% di fibo andato, ora tocca al 50% (media nera settimanale su h4 mentre è rossa sul daily)

mi pare che non fà una piega..

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto