jak
Forumer storico
scusa iron ma da questo grafico non si capiva dalle frecce nere rialziste che c erano ottime possibilita' , santa camomilla
scusa iron ma da questo grafico non si capiva dalle frecce nere rialziste che c erano ottime possibilita' , santa camomilla
se dovesse fare un bel rimbalzo da quella tl il crudo dovrebbe scendere non poco ?usdcad direi che siamo dentro l'area citataquindi ripetiamo possibili operazioni long che lo potrebbero riportare fino a 1.3350
Vedi l'allegato 502597
e si scusa non si vedeva ora ho ristretto il grafico dello spoore, comunque il 26 gennaio avevamo detto chiaramente delle possibilità rialzistescusa iron ma da questo grafico non si capiva dalle frecce nere rialziste che c erano ottime possibilita' , santa camomilla
ma parliamo solo di rimbalzo 2/3 figure anzi io su questo rimbalzo mi riposizionerei sell su usdcad, mentre sul crudo ora aspetterei una flessione per riposizionamento long per tg sopra i 60se dovesse fare un bel rimbalzo da quella tl il crudo dovrebbe scendere non poco ?
Ciao , se dai un 'occhio a ENI 4 ore e daily si è formato un T&S stra armonicoma parliamo solo di rimbalzo 2/3 figure anzi io su questo rimbalzo mi riposizionerei sell su usdcad, mentre sul crudo ora aspetterei una flessione per riposizionamento long per tg sopra i 60
Ciao Iron, se vedi possibili rimbalzi, è possibile anche che il wti inneschi un ritraccio?usdcad direi che siamo dentro l'area citataquindi ripetiamo possibili operazioni long che lo potrebbero riportare fino a 1.3350
Vedi l'allegato 502597
Scusa, ho visto che avevi già risposto alla mia domanda con delle tue riflessioni sul wti....Ciao Iron, se vedi possibili rimbalzi, è possibile anche che il wti inneschi un ritraccio?
Tra l’altro ha appena toccato l’area 38,2 di Fibo....