FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finiamo la carrellata del sistema pullback con lo stoxx 50 daily sul trend negativo avviato da febbraio le aree per il rientro sell offerto da entrambi gli indicatori sono state ad aprile e maggio nella modalità aggressiva e fine maggio per quella normale e su quella attuale dove vediamo già sotto gli indicatori con segnale sell in modo aggressivo ma senza segnale in modalità normale, nel mezzo osserviamo due aree non coincidenti su entrambi gli indicatori pullback ma in ogni caso riusciamo a cogliere lo stesso delle ottime opportunità sempre seguendo le nostre regole, sul tutto come detto prima è NECESSARIO che il prezzo vada sotto la ribbon per la riattivazione, adesso dovrà fare lo stesso. Anche quì aggiorneremo se ci saranno novità, questo sistema sarà un cavallo di battaglia del 3D in futuro, le premesse sono ottime, ripeto che a me non interessa quello che succederà nel breve medio periodo se sell o long a me interessa che tutto quanto messo a disposizione giri in modo ottimale

1.png

Come sempre lavori encomiabili. Rimango sempre basito anche se non riesco a capire i tuoi grafici :)
me ne dispiaccio, lo so in passato altri hanno detto lo stesso, io cerco in tutti i modi di essere il più chiaro possibile, da parte mia c è la volontà di spiegare al meglio per chi ha dei dubbi. Però dai non mi dire che su tutti i grafici non capisci qualcosa altrimenti mi butti giù :). Ok ci vediamo domani :ciao: ora mi riposo un pò

me ne dispiaccio, lo so in passato altri hanno detto lo stesso, io cerco in tutti i modi di essere il più chiaro possibile, da parte mia c è la volontà di spiegare al meglio per chi ha dei dubbi. Però dai non mi dire che su tutti i grafici non capisci qualcosa altrimenti mi butti giù :). Ok ci vediamo domani :ciao: ora mi riposo un pò
Sei troppo tecnico , io un semplice ciclista ‍♀️ e so che a te il ciclismo non piace , neanche in discesa

Sei troppo tecnico , io un semplice ciclista ‍♀️ e so che a te il ciclismo non piace , neanche in discesa
non è che non mi piace rimane pur sempre il mio primo amore ma vedo troppe lacune su di esso(sicuramente sono dovute a delle mie mancanze) riesco ad avere gratificazioni ora solo dagli indicatori + sistemi e le tecniche che ho studiato successivamente all'AC. E dopo ho problemi di schiena non riuscirei a starci nemmeno sopra ad una bici :D Ti saluto a domani

sul nifty 50 ho messo in campo un H&S che ha visto sulla spalla sx una bearish engulfing e la scorsa ottava sulla spalla dx una shooting star, ora perchè non ipotizzare lo stesso sul nasdaq??? Se li vedremo tornare sui loro passi e finire di formare la spalla dx il pattern potrebbe avere dei risvolti significati per entrambi, cito solo il nasdaq che se va in rottura della neck blu ha come tg i minimi delle elezioni del parrucchino!!!!!!!!!! Ma va????? Gira che ti rigira trovo sempre quel minimo in mezzo alle maracas :D Ma non fateci caso a quello che dico io tanto tizio dice che bisogna fare onda 5 caio dice che i pagliacci non scenderanno mai perchè hanno la fed dietro e sempronio si accoda perchè non ne capisce una mazza :-D

Vedi l'allegato 503516
full-bac093538006649ecccc9afd435141058432cc68.jpg

stiamo in campana senza fare caxxate ;) :accordo:

fuzzi h1 questo è lo scenario dopo l'attivazione ieri abbiamo visto il prezzo capitolare sulla media daily bianca ora le aspettative rimangono sempre immutate, andare sulla media successiva settimanale, ricercare i livelli fibo di rilievo + recuperare i primi indiani sell insieme all'inizio della divergenza portare a tg 18830 circa il canale lateral rialzista rotto oggi, e per finire poi vedremo se ci saranno gli estremi per l'arrivo sulla mediana forchetta che rappresenta sempre un punto di arrivo. Segnaliamo oggi il primo indiano long sul supporto e a 19064 circa c è la mediana canale e sotto di essa è lecito attendersi pure un ritorno sotto la base sempre se ci saranno le prerogative per farlo

Vedi l'allegato 503275
fuzzi h1 segnale long che oggi ha regalato oltre 300 punti gain, siamo nei pressi della media h4 verde rossa che è stata violata di poco, se la struttura vorrà continuare ad essere ribassista il prezzo su una resistenza valida tornerà down

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto