Quarantenne
THE GOLD BUG
Buondì, Iron sul sistema forum se mi sposto su 1h il riferimento è tornato ribassista o devo aspettare la serie di freccette più corposa come quella che ho cerchiato?
se operi su m30 la condizione basilare è il segnale di h4 mentre se operi su h1 la condizione basilare è quella daily, quindi al momento sempre il daily con impostazione long cambierà condizione quando vedrai frecce nere e devi aspettare la chiusura daily per la confermaBuondì, Iron sul sistema forum se mi sposto su 1h il riferimento è tornato ribassista o devo aspettare la serie di freccette più corposa come quella che ho cerchiato?
Vedi l'allegato 504726
sulla sommatoria ho messo solo l'indicatore spudstoc, non ho inserito l'indicatore per i segnali, ho detto che potevate usare quello che volete voi ...............mi dici che indicatore hai messo sul prezzo??? Se hai difficoltà inserisco un indicatore pure per i segnali non uguale al mio però ma che si avvicina.........Per finire dall'inizio io ho solo inserito il tf H4 non mi sono mai sbilanciato a mostrare altri tf tranne qualche giorno fà il daily e lo stesso vale sugli strumenti pochissime volte ho mostrato l'indicatore su indici per cui dovrai verificare tu il tutto. L'indicatore zippato è un semplice indicatore di incrocio tra medie solo che lo vedi graficamente con le frecce, ovviamente puoi modificare il settaggio e ricercare quello più opportuno, di default l'incrocio è tra la 4 e la 8 emaPoi gentilmente , sulla sommatoria stocastici che ho reperito nel forum, non appaiono i segnali come sui tuoi grafici , è possibile integrare quello che manca?
Vedi l'allegato 504727
bravo e grazie gli indiani confermano attenzione che sotto c è il supporto della media mensile biancaDiamolo in diretta, max f,c su gpbusd 4h...target in verde e stop l'azzurra si attiva a rottura di 1.30116, siamo in zona ha appena fatto 1.30139
Vedi l'allegato 504730
quelle che si sanno figuriamoci le altre tenute allo scuro di tutto