FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per il momento su m15 non ho avuto nessun segnale long pulito con tutti gli indicatori d'accordo all'unisono

1.png

Buongiorno Ironclad,
se può interessare sull'italia ci sarebbe un nuovo punto di ritorno a 18420 di future in alto

Buongiorno Ironclad,

grazie dell'invito, ho messo la discussione tra che seguo, però avrei bisogno di capire un poco come funzionano i tuoi segnali, per caso da qualche parte nel topic è spiegato?
Ho dato un'occhiata più nel dettaglio all'italia e, oltre ai PR che ti ho scritto l'altra volta, avrei ritrovato da rifare anche 16580-17285 in basso e 18420 in alto, valori future.
Un saluto e buon trading

Ciao Alex
Scusami...ma sbaglio o un po' di tempo fa gestivi un sito di borsa???:mumble: i tuoi PR hanno qualcosa di familiare....

[

a mio parere, ancora qualcosa non quadra, per il rialzo....:futuro:
parlo di un grafico h1 con h4 e daily in sell, il livello temporale dall'ultimo minimo assumibile ad un t+2 suggerisce la partenza del nuovo, supportata questa ipotesi dalla presenza di una dinamica rialzista che vede un doppio riconoscimento, entrambi le strade percorribili a noi la scelta come sempre, i grafici non mentono mai

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto