FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intesa laparte alta della ribassista ha fatto il suo dovere respingendo il prezzo ora dobbiamo vedere cosa combina il minimo stampato sulla parte bassa della rialzista, per cui ancora tutte e due le strade in gioco

Vedi l'allegato 513024
intesa rotta la media mensile cosi pure la parte bassa, trigger line a 1.933 rotta quella :benedizione: accerteremo che il rialzo da dicembre ad ora è stato un bluff na pigliata per il kulo enorme per i rialzisti, visto anche il perfetto riconoscimento della ribassista segnalato a inizio maggio

1.png

Ultima modifica:
intesa ha una occasione d'oro su questi minimi se non inverte ora per tornare sui massimi la vedo molto dura, poco sotto ha la media mensile bianca che sarà l'ultimo baluardo, rotta quella lo scenario continuerà ad essere negativo al massimo e vedremo nuovi minimi sotto il 2018 o ddmin

Vedi l'allegato 513054
intesa sul daily sfankulata la rialzista rotta la media mensile, mi sono tenuto la trigger line nera che si vedeva sulla rialzista ma solo con una percentuale bassa di possibilità di rimbalzo su di essa il livello è sui 1.93/1.95, la violazione con rottura mi da un prezzo sul settimanale sui 1.80 circa

1.png

la gravità della situazione su intesa è facilmente riscontrabile osservando il mensile, sotto 0.40 andrei long tutta la vita

1.png

un'alternativa più plausibile per INTESA potrebbe essere questa...

Vedi l'allegato 513040

su intesa c'è posto fino a 1,95 +/-, come dicevi tu Iron...

io in fase di stacco dividendi, come scritto venerdì, guarderei di più il fib...

la 100 oraria ha tenuto tutto il giorno...io il sospetto che ripartano ce l'ho ancora...le entrate - RIPETO - le ho fatte a cazzodicane...

fib.png

Ultima modifica:
iron...
ma in questi casi non conta nulla lo stacco del dividendo?
ovvero se il dividendo lo dessero a settembre oggi il prezzo sarebbe stato di circa 2,17 quindi sarebbe stato tutt'altra musica. O sbaglio?
ripeto che quello che c è dietro al grafico a me è di poco interesse, le analisi si basano solo ed esclusivamente da quello che disegna il prezzo sul grafico, i dividendi ci sono ora e c erano prima il grafico è quello, io ragiono così ;) graficamente il prezzo mi sta dicendo determinate cose sempre secondo la mia interpretazione le mie tecniche e indicatori, ciò non toglie che io possa essere nel torto

su intesa c'è posto fino a 1,95 +/-, come dicevi tu Iron...

io in fase di stacco dividendi, come scritto venerdì, guarderei di più il fib...

la 100 oraria ha tenuto tutto il giorno...io il sospetto che ripartano ce l'ho ancora...le entrate - RIPETO - le ho fatte a cazzodicane...

Vedi l'allegato 513359
non voglio fare il maestro ma tu guarda il trend uno o due tf sopra dove devi operare poi giustamente in base al tf hai la durata dell'operazione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto