la posizione intermarket comun que è piuttosto ingarbugliata e non propende di certo per il rialzo.
quando succede così di solito si balla in entrambe le direzioni per far si che prendere quella giusta significhi correr dietro i prezzi
secondo me sarà da correre dietro la discesa dopo uno strappo da tweet o da sell on news...
tanto tuonò che piovve....
rimbalzo arrivato, anche emotivo e consistente, per quanto annunciato
l'intermarket conferma il rimbalzo, tra l'altro arrivato in concomitanza con il cambio di prospettiva di powell
sebbene sembra passato in sordina il trump che si lancia a favore della brexit, ci sono altresì attese che nel corso del g20 si possa quantomeno ammorbidire la vicenda dazi
quindi tutto bene? a mio avviso neanche per idea. lo dico da flat che flat intende rimanere fino ad eventuali segnali di inversione dal rialzo iniziato oggi
ci sono le streghe, il g20, la bce.... l'unica cosa che non mi torna è che han fatto troppi punti oggi, soprattutto il dow
dal punto di vista dell'at
siamo nel canale discendente dal 1 e 2 maggio e sopra la neck dello h&s che si diceva scorse settimane
la parte alta del canale discendente passa in area 20350 di fib e 25400 di dow, poi va considerata la sete di rialzo dopo il mese di maggio
se rispettassero anche i limiti del canale dopo aver rimbalzato su quello inferiore con un rialzo chiamato da tutti vorrà dire che han deciso di far andare in gain in traders retailers (p.e. quelli di ig che guardo non sbagliano un posizionamento da oltre un mese)
come dire, bene seguire il rialzo, meglio tenere presente che potrebbe essere solamente un rimbalzo
per quanto mi riguarda, la preferenza va al flat che consente di riaprire posizioni al ribasso in caso di tweet strani o di sellonnews (e quest'ultima a mio avviso è già un prospetto arrivato con l'apertura al taglio dei tassi di powell di oggi in quanto potrebbe certificare le previsioni di recessione scontate già dalle curve dei tassi )
a poi