FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco...

e ancora gli short (pesanti) sui nostri bancari non sono ancora stati chiusi...e venerdì ci sono le 3 streghe...c'è parecchia paura secondo me di restare col cerino in mano, da parte degli istitutional...vediamo se hanno il pelo per attendere domani la fed o se si caano in mano già oggi...

Vedi l'allegato 516245

bondì...domanda per tutti coloro che vogliono rispondere...

sono un istituzionale, che ieri mattina aveva programmato (vedi opzioni) una close delle 3 streghe attorno a 20.000/20100 del nostrano e 12.050/12.070 di dax...mi parte tutto come da close di ieri...che fai?

btp 10 anni...daily...rottura della trend, retest,....

btp 10Y.JPG

sono un istituzionale, che ieri mattina aveva programmato (vedi opzioni) una close delle 3 streghe attorno a 20.000/20100 del nostrano e 12.050/12.070 di dax...mi parte tutto come da close di ieri...che fai?
Semplice vista la complessità e la lentezza di operazioni con opt si coprono col servo sciocco delle opzioni più maneggevole e veloce
Ed infatti lunedì e ieri sebbene sotto roll abbiamo avuto un aumento enorme di oi del fib giugno
Con il metodo follow the money fbi catturò al capone ;)

diciamo che aveva la max convenienza per le sue strategie per giugno nei dintorni di quei prezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto