FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nostrano 4h.

indicatore e medie...

Vedi l'allegato 520360
Ciao Old, la tua ipotesi è: la media tiene come resistenza, e stiamo completando un onda 2( rimbalzo) per poi preparare la 3 down trend?
Domani il nostrano potrebbe aprire up, toccare 22044 (61,8 della discesa) e poi iniziare onda 3 down...
Che dici?
Sei in questa arra di ragionamento?
Il vix mi da pensiero, perché è debole, yen, Franco Svizzero e oro tengono e sorreggono l’ipotesi.
Ciao

Anche io avevo in mente questo andamento. Apertura alta e poi giù,ma quel minimo f.c. Sul s&p mi mette dubbi. Troppe volte mi sono gregari. Aspetto i primi 30 min o la prima ora e vedo. Poi solo intra

nn facciamo confusione:

Ho detto che il min f c è sul Dow Jones confermato che chiama altro massimo.
su sp nn ci sta neiente SE NON ALTRA FINESTRA TEMPORALE da completare.

il Dow però è quello che finora ha guidato i mercati: quindi ancora long con la conferma di oggi.

Il nostro INDICE : HA SET UP domani ha battuto di massimo 22007,80 : il future ha già battuto in Ah 22010

PROSSIMA DATA IMPORTANTE PER GANN
:3-8 agosto

il 2 è lunazone

calma e gesso..

The Human Experience on Twitter

poi 21 24 settembre

p.s.scusa Iron :rolleyes::love:

Ultima modifica:
Ciao Old, la tua ipotesi è: la media tiene come resistenza, e stiamo completando un onda 2( rimbalzo) per poi preparare la 3 down trend?
Domani il nostrano potrebbe aprire up, toccare 22044 (61,8 della discesa) e poi iniziare onda 3 down...
Che dici?
Sei in questa arra di ragionamento?
Il vix mi da pensiero, perché è debole, yen, Franco Svizzero e oro tengono e sorreggono l’ipotesi.
Ciao

ciao Bip...

sono mezzo in ferie, leggo solo ora...

si, ci sta...

nn facciamo confusione:

Ho detto che il min f c è sul Dow Jones confermato che chiama altro massimo.
su sp nn ci sta neiente SE NON ALTRA FINESTRA TEMPORALE da completare.

il Dow però è quello che finora ha guidato i mercati: quindi ancora long con la conferma di oggi.

Il nostro INDICE : HA SET UP domani ha battuto di massimo 22007,80 : il future ha già battuto in Ah 22010

PROSSIMA DATA IMPORTANTE PER GANN
:3-8 agosto

il 2 è lunazone

calma e gesso..

The Human Experience on Twitter

poi 21 24 settembre

p.s.scusa Iron :rolleyes::love:

per me (sul grafo del fut) non c'è min fc... una barra è inside e quindi non esiste
poi magari son io che conto male, ma il min fc si verifica con chiusura sotto il minimo di ieri ma non inferiore al minimo del 18

su indice non saprei

ciao Bip...

sono mezzo in ferie, leggo solo ora...

si, ci sta...

nostrano orario...indicatore in risalita ma sotto la linea...

notare come ichimoku abbia fatto da spartiacque, assieme alla media verde...vediamo se rompono a rialzo o riprendono a scendere...

nostrano.JPG

per me (sul grafo del fut) non c'è min fc... una barra è inside e quindi non esiste
poi magari son io che conto male, ma il min fc si verifica con chiusura sotto il minimo di ieri ma non inferiore al minimo del 18

su indice non saprei

è una anticipato ...ED IL GRAFICO OVC è di nuovo al rialzo

metto indice e sotto il future

anticipato di min dow.jpg

anticipato dow fut.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto