Da loro e' tutto normale succede da sempre.è incredibile come le cattive notizie vengano trasformate in buone notizie, scusate ma chiudo quì ...........mi viene la nausea a vedere i pagliacci
Buongiorno raga.. Stavolta il mio 6°senso mi dice, dopo una manfrina (forse….)..il drago farà scendere il mercato…. seguiamo
ps. sarà discesa lunga e lenta con qualche strappo mi espongo con target +o- 18500
bondì...
non c'era nel 2000...ma c'erano i titoli con multipli assurdi...
ora c'è...il mercato AIM...
la storia si ripete...sempre...perchè la natura umana NON CAMBIA...ha la memoria corta...
il caso BIO ON, al di la del fatto che abbia ragione il fondo Quintessential o la società, crea un precedente importante che è fortemente lesivo della reputazione di un comparto cui fa parte la stessa BIO ON (e dove non mancano i casi di sociètà con multipli comunque rilevanti).
nessuno sa se e quando i mercati decideranno di riallinearsi a valori "consoni" alla realtà (che è il principale sentiment che governa questo thread), la cosa importante è che TUTTI DEVONO FARE ESTREMA ATTENZIONE A COME INVESTIRE...SERVE STUDIO, COMPETENZA, PREPARAZIONE, AGGIORNAMENTO COSTANTE...
...come qualsiasi altra professione, del resto...
OGNUNO DI NOI E' RESPONSABILE DELLE PROPRIE SCELTE...I FORUM SONO LUOGHI DOVE LE PERSONE SI CONFRONTANO...NON SONO SOCIETA' DI CONSULENZA "AGGRATIS"...VORREI RICORDARLO...
Per fortuna so ancora distinguere pensieri seri da ragli d'asinola vicenda, di cui vi consiglio un approfondimento, apre un quesito di rilevanza assoluta:
FACTS OR CHATS?
mai come in questo momento storico è stato complesso scindere i fatti dalle chiacchere, ma soprattutto è comprovato che le chiacchere stiano avendo il sopravvento sui fatti.
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli». (Umberto Eco)
Il tema è di vasta portata...io mi limito a condividere le parole di Eco, senza riserva...
la vicenda, di cui vi consiglio un approfondimento, apre un quesito di rilevanza assoluta:
FACTS OR CHATS?
mai come in questo momento storico è stato complesso scindere i fatti dalle chiacchere, ma soprattutto è comprovato che le chiacchere stiano avendo il sopravvento sui fatti.
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli». (Umberto Eco)
Il tema è di vasta portata...io mi limito a condividere le parole di Eco, senza riserva...
bondì...
3° short indicE 22.000
faccio un esempio:
"1^ guerra mondiale: 9 mln. di morti. 2^ guerra mondiale: 49 mln. di morti. I morti della 1^ guerra mondiale sono POCHI, rispetto a quelli della 2^ guerra mondiale"
questo è un fatto, inconfutabile. punto.
"Oldrada oggi scrive che 9 mln. di morti sono pochi...ma come si fa ad essere così insensibili di fronte alla vita umana? La fai facile tu, che peraltro ti nascondi dietro ad un nick, perchè non c'eri...ma chi ti credi di essere? Ti auguro che una notte, mentre passeggi per la tua città, un gruppo di extracomunitari ti picchi a sangue per portarti via il portafoglio, così capiresti il vero valore di tutti coloro che hanno dato la vita per farti vivere nei tuoi agi"
questo non è un fatto. punto.
condivido.............ho visto il film qualche giorno fà ma sai chi è ormai ipnotizzato dai social non credere che gli abbia fatto effetto più di tantoRende molto bene l'idea,ti consiglio se non l'hai già visto "the Circle" film che ti fa restare attonito,lo consiglio a tutti ovviamente,google ho letto che pagherà 5$ per l'identificazione facciale,questo valiamo ,ormai siamo consumatori inseriti in reti social ,presto un unica valuta,una geolocalizzazione planetaria e tutti schiavi del sistema una oligarchia tecnologica.
Scusate l'off -topic,ma mi hai scatenato
p.s sui social ci sono milioni di robot che scrivono appena vai contro qualcosa o qualcuno provate per credere,sopratutto in politica.