Waves83
Nuovo forumer
Anche io ho target li 22700 22900...vediamoSempre 22800 entro prima settimana di agosto... Chiuso il 1 t - 1 del mensile partito il 22...ora riparte tutto occhio
Anche io ho target li 22700 22900...vediamoSempre 22800 entro prima settimana di agosto... Chiuso il 1 t - 1 del mensile partito il 22...ora riparte tutto occhio
Ciao,Super ti ricordo con piacere come mi diceva FibbinaAzz, ti sarai fatto almeno un paio di microlotti allora
Per fortuna so ancora distinguere pensieri seri da ragli d'asino
l'importante è avere presente il perimetro del campo di azione della propria operatività ed essere preparati, alle good news come alle no news
perchè alle badnews non si è mai preparati abbastanza
a poi
Vedi l'allegato 520431
Vedi l'allegato 520432
Vedi l'allegato 520433
Vedi l'allegato 520434
Vedi l'allegato 520435
CiaoCiao,Super ti ricordo con piacere come mi diceva Fibbina
Cell.3486542253 mioCiao
Lella che ricordi. Mi e' mancata la parte piu' gentile ed educata di quel blog. Ma tu sei la figlia.....
1 millino di punti in 2/3 giorni non si buttano via così, la dimostrazione è sotto i nostri occhiSe ha chiuso...
Ciao Enrico, mi fa piacere vederti scrivere di nuovo, sappi che sei sempre presente nei miei pensieri, il lavoro mi attanaglia da marzo, ti abbraccio forte Forzaaaaaaa!!!!!!!Ciao,Super ti ricordo con piacere come mi diceva Fibbina
crucchi sempre in azione la parte alta della ipotesi ribassista e riconoscimento per il momento effettuato, la rottura della media verde settimanale porterà i tg fibo sottocrucchi nessuna attivazione della dinamica ribassista media settimanale sempre a supporto ultima possibilità per il ribasso la trigger line a 12629
Vedi l'allegato 520631