ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
so indicatori!!!!!!!!!!! nessun maestro o guru di turno, tutto legato solo ed esclusivamente a degli indicatori
so indicatori!!!!!!!!!!! nessun maestro o guru di turno, tutto legato solo ed esclusivamente a degli indicatori
opss!!!!!!!!!! Ma tu guarda anche il sistema forum aveva un segnale sell.sistema forum h1 9 sono state le operazioni date dal sistema e TUTTE si sono rivelate profittevoli anche l'ultima del 18. Come detto abbiamo sempre la condizione 1 ribassista sul daily e oggi il primo segnale sell
Vedi l'allegato 520774
indicatore di tendenza, non si cambia idea sulla possibilità di recupero del segnale non ci è dato sapere quando!!!
Vedi l'allegato 519165
ricollegandomi alla statistica e a quanto scritto prima mi meraviglierei e di molto, se questo segnale sell ottimale del 26 giugno non venga almeno ripreso dal prezzo
Vedi l'allegato 521252
fuzzi mediana forchetta su h4 che per ora riesce ad arginare il priapismo rialzista, gli indiani sotto aspettano la loro gloria
Vedi l'allegato 518741
fuzzi h4 attivata venerdi l'ipotesi ribassista chi vorrà crederci avrà come riferimento tg i livelli fibo
Vedi l'allegato 521244
Buonasera Iron, mi confermi il 9 Demark per entrare long? Puoi vedere anche il Dax?poi diciamo che i segnali trasmessi con l'indicatore demark sono andati ottimamente, ripreso il primo!!!!!!!!!!!! Oggi abbiamo un 9 long
Vedi l'allegato 521411
sui crucchi ho notato un frattale abbastanza curioso che a livello temporale è spostato di 1 mese cioè giugno 2019 su luglio 2018. Il movimento effettuato a tre onde zig zag fino al massimo è praticamente identico, ritracciamento sulla mediana bb, piccolo laterale e poi l'ultimo affondo ribassista sotto la media tendenziale viola a cercare la parte inferiore delle due bollinger. Anche gli oscillatori sotto confermano questa possibilità, quindi parliamo sui crucchi di un possibile ritorno sotto i 12000 punti
Vedi l'allegato 519427