si puo dare un occhio anche a banche generali dopo l ottima prestazione di quest anno , simile ad azimutgenerali forte zona resistenziale, sui recenti massimi ha riconosciuto la parte alta della ribassista che insieme allo squalo potrebbero portare di nuovo negatività
Vedi l'allegato 521444
non credo sia presente tra i titoli che offre il broker comunque vedo stasera su un'altra piattaformasi puo dare un occhio anche a banche generali dopo l ottima prestazione di quest anno , simile ad azimut
il crudo h4 se vuole rispettare l'uscita sopra la TMA potrebbero già presentarsi possibili riposizionamenti ribassisti...............sempre quando arriveranno i segnali.............Chi non conosce le medie TMA farebbe bene a documentarsi i ciclisti penso che ne sappiano qualcosaoil mi sembra uscito da un canale h4 verso i 60
Si, immaginavo qualcosa del genere...ed il discorso era per due motivi: il primo di facile e immediata lettura ( usi indicatori diversi con interpretazioni diverse che personalmente non sempre capisco), la seconda intensità e coerenza degli indicatori (che perö dovrebbero avere simili tempi di reazione come giustamente sottolineavi tu)...la mia era solo una idea...grazie per il lavoro che fai. Ciaoopss!!!!!!!!!! Ma tu guarda anche il sistema forum aveva un segnale sell.
Messaggio per Waves come vedi in questo caso 1+1+1+1+1 ha coinciso con un segnale univoco che ha dato i suoi frutti. Se vuoi in futuro possiamo provare anche a fare ulteriori verifiche a riguardo del tuo discorso
Vedi l'allegato 521424
eurgbp prima deve fari i conti con la prossima resistenza a 0.9196l uscita dal canale week di eurgbp mi darebbe 0,956
forse con brexit fine ottobre ????