FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
generali forte zona resistenziale, sui recenti massimi ha riconosciuto la parte alta della ribassista che insieme allo squalo potrebbero portare di nuovo negatività

1.png

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oil mi sembra uscito da un canale h4 verso i 60
il crudo h4 se vuole rispettare l'uscita sopra la TMA potrebbero già presentarsi possibili riposizionamenti ribassisti...............sempre quando arriveranno i segnali.............Chi non conosce le medie TMA farebbe bene a documentarsi i ciclisti penso che ne sappiano qualcosa

1.png

Waves83

Nuovo forumer
opss!!!!!!!!!! Ma tu guarda anche il sistema forum aveva un segnale sell.

Messaggio per Waves come vedi in questo caso 1+1+1+1+1 ha coinciso con un segnale univoco che ha dato i suoi frutti. Se vuoi in futuro possiamo provare anche a fare ulteriori verifiche a riguardo del tuo discorso

Vedi l'allegato 521424
Si, immaginavo qualcosa del genere...ed il discorso era per due motivi: il primo di facile e immediata lettura ( usi indicatori diversi con interpretazioni diverse che personalmente non sempre capisco), la seconda intensità e coerenza degli indicatori (che perö dovrebbero avere simili tempi di reazione come giustamente sottolineavi tu)...la mia era solo una idea...grazie per il lavoro che fai. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto