FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di btp ne ha sicuro ma forse ho fatto confusione con i subordinati di mps prima che fallisse

secondo te i soldi per mps li han messi per salvare i piccoli ????

lista ignora per la seconda volta in vita mia dentro questo forum, non sono nelle condizioni di calma necessaria da stare zitto senza passare agli insulti per cui vi chiedo gentilmente di non replicare in modo tale da non dover leggere le stronzate scritte nei miei confronti, a stasera :ciao:

Il dramma napoletano stai facendo........

1) non era riferito a te e se ti senti tirato in causa avrai le tue ragioni ;

2) se vieni più spesso a leggere nel 3d del mio caro amico non-stop ti accorgerai che le mie analisi hanno solo un verso di trend ;

3) in borsa non esiste per chi crede nel long o nello short.

Ritorno a farmi i cazzacci miei.

lista ignora per la seconda volta in vita mia dentro questo forum, non sono nelle condizioni di calma necessaria da stare zitto senza passare agli insulti per cui vi chiedo gentilmente di non replicare in modo tale da non dover leggere le stronzate scritte nei miei confronti, a stasera :ciao:
È sempre lui il " famigerato Mr doing " della serie A volte ritornano, ha trovato spazio da nonstop, ma si vede che non resiste alla tentazione di ... Venirti a trovare :banana:Ma come diceva il saggio Non ragioniamo di lor, ma guarda e passa Approfitto per rinnovare l'apprezzamento per la mole di lavoro che stai facendo. Grazie :cin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto