lista ignora per la seconda volta in vita mia dentro questo forum, non sono nelle condizioni di calma necessaria da stare zitto senza passare agli insulti per cui vi chiedo gentilmente di non replicare in modo tale da non dover leggere le stronzate scritte nei miei confronti, a stasera
Ci siamo quasiin europa sono proprio i crucchi ad essere i più deboli che si avvicinano pericolosamente sui minimi di giugno, oggi abbiamo la mediana ma poco sotto la media mensile se questa non riesce a portare il dovuto supporto si scende fino a 11500
Vedi l'allegato 522195
È sempre lui il " famigerato Mr doing " della serie A volte ritornano, ha trovato spazio da nonstop, ma si vede che non resiste alla tentazione di ... Venirti a trovare Ma come diceva il saggio Non ragioniamo di lor, ma guarda e passa Approfitto per rinnovare l'apprezzamento per la mole di lavoro che stai facendo. Grazielista ignora per la seconda volta in vita mia dentro questo forum, non sono nelle condizioni di calma necessaria da stare zitto senza passare agli insulti per cui vi chiedo gentilmente di non replicare in modo tale da non dover leggere le stronzate scritte nei miei confronti, a stasera