FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti il suo CV è stupendo

tra la NYU dove nessuno l'ha visto

e il KunstHistorisches Institut di Vienna
dove si studia Arte e Storia

non si sa cosa sia più divertente

e poi...

c'è il famoso concorso a Roma...

di cui, presto, avremo interessanti notizie...

dimmi un politico che merita...

in primis dovrebbero aver fatto gavetta nelle aziende partendo da apprendisti per arrivare a responsabili ( così vedono la trafila da fare, le paghe, quanto sia difficile tirare avanti al giorno d'oggi.... altro che 10/20k al mese solo parlando)

io posso solo aggiungere che su tf mensile c è un triangolo ribassista da far venire la pelle d'oca a chi è esposto su questo settore e se ne rende pure conto di essere con potenziali pericoli di apertura botola, un nome a caso Deutsche bank se succede qualcosa li beh, bisogna prepararsi al peggio

Vedi l'allegato 522876
Si ho visto il triangolo ribassista che c è , volevo chiederti se potevi analizzare il grafico con i tuoi indicatori o se vedi possibili occasioni di ingresso short su alcune banche dato che DB è sull orlo del precipizio , comunque ti ringrazio per avermi dato una tua view

generali questo è il grafico esatto l'ipotesi ribassista inizierà ad accendersi sul livello 15.36 circa

Vedi l'allegato 514135
generali tra poco dovrebbe accendersi l'ipotesi ribassista intorno a 15.70/805

1.png

generali forte zona resistenziale, sui recenti massimi ha riconosciuto la parte alta della ribassista che insieme allo squalo potrebbero portare di nuovo negatività

Vedi l'allegato 521444
generali, primo tg raggiunto di nuovo, ma la cosa pericolosa è la rottura dell tielle rialzista, i pensieri restano negativi ora a 15.82 ha la media mensile bianca solo lei potrebbe evitare il ribasso forte

1.png

generali oggi si sono attivati 2 dragon bearish che vedono il potenziale tg sui minimi 2018 X lo stop sarà su C per cui si va dietro ai livelli fibo sotto inoltre ricordo che c è sempre lo squalo attivo dal punto A anche lui vede il tg massimale sui minimi 2018

1.png

Si ho visto il triangolo ribassista che c è , volevo chiederti se potevi analizzare il grafico con i tuoi indicatori o se vedi possibili occasioni di ingresso short su alcune banche dato che DB è sull orlo del precipizio , comunque ti ringrazio per avermi dato una tua view
scusa il ritardo in passato ho analizzato solo intesa e mediobanca, usa la funzione cerca con questi due nomi per ritrovare le cose che ho scritto, poi eventualmente se riesco stasera aggiorno o al massimo fine settimana ;)

cerchiamo di imparare qualcosa dagli indicatori qualunque essi siano, in questo esempio prendiamo a riferimento un trend ben definito, e notiamo delle cose che a prima vista sembrano non dirci nulla ed invece........ ogni volta che il prezzo ha messo sotto pressione la bb superiore è poi ripartita up, mentre nell'eccesso ribassista ha trovato la sua compressione per poi ripartire, questi eventi si verificano sia sul trend a rialzo che su quello a ribasso e su ogni tf, quindi cerchiamo di capire su che tipo di trend ci troviamo e non dimentichiamoci queste particolarità

1.png

scusa il ritardo in passato ho analizzato solo intesa e mediobanca, usa la funzione cerca con questi due nomi per ritrovare le cose che ho scritto, poi eventualmente se riesco stasera aggiorno o al massimo fine settimana ;)
Nessun problema , grazie attendo i tuoi aggiornamenti , ti seguo da un po' e oggi ho deciso di iscrivermi e partecipare con voi alle varie analisi , sei molto preparato complimenti e grazie dei tuoi continui aggiornamenti e consigli :bow::pollicione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto