FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rilevo una spinning top su buxl daily

1.png

sempre sul buxl inizia a prendere forma la dinamica ribassista su h1, ma ad ora non è attivata manca la rottura della red zone

1.png

il nostro sett. fino a prova contraria ha un trend negativo e solo un div. pos su CCI a 14 periodi, troppo poco direi

1.png

tanto per la cronaca e purtroppo a posteriori, non posso fare altrimenti ahimè!! su m5 segnale long tra la chiusura di ieri e l'apertura odierna mentre il sell partiva alle 13.55

1.png

posso girarli come voglio i miei sistemi tanto sempre quello è!!! eccesso rialzista stamani sulla BB l'entrata con tutti gli indicatori concordi idem per il long oggi pomeriggio. Stiamo parlando di m5

Ti piace BULL?

1.png

su stm daily devo segnalare quello che in teoria potrebbe diventare il riconoscimento della statica rialzista in atto, come lo capiremo??? Semplice non ha altra via di uscita che quella del rialzo, se crediamo in questa possibilità entreremo adesso con stop vicino agli ultimi minimi, ottimo rapporto R/R

1.png

su stm daily devo segnalare quello che in teoria potrebbe diventare il riconoscimento della statica rialzista in atto, come lo capiremo??? Semplice non ha altra via di uscita che quella del rialzo, se crediamo in questa possibilità entreremo adesso con stop vicino agli ultimi minimi, ottimo rapporto R/R

Vedi l'allegato 376733
Oppure aspettare un segnale long su h1 insieme ad una dinamica riazlista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto