Della serie ..siamo uomini o caporali e non ci dobbiamo spaventare di nulla
![Ciapet :ciapet: :ciapet:](/images/smilies/ciapet.gif)
..Ripropongo il...Palladio.
![Stick Out Tongue :p :p](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f61b.png)
Ci sono titoli che diventano donne da conquistare, figuriamoci per un leone che gioca sempre per vincere.
Ricordo sempre un pensiero di TRENO, prendi un grafico e scopri tutto quello che ti dice.
Anche chi ha un trend definito, a volte si prende delle fasi di riposo.
Così nel grafico del Palladio, ho notato che quando sale le medie 50-100-200 stanno sotto la bollinger centrale, ma questo accade per tutti i titoli, infici, forex, ecc ed in tutti i frame. Un incrocio dall'alto verso il basso della bollinger centrale della mm50 è un segnale bearish e viceversa.
Passiamo al Palladio...questo è un 4h...primo movimento a scendere a toccare la gialla (mm100) , nuovo max ed adesso prezzo che sta cazzeggiando con la bollinger centrale, venerdi pareva che andava a fare un nuovo max, invece è tornato sotto, come la volta precedente.....per domani mi aspetto incrocio bollinger centrale con la mm50 e i 1580, la bollinger inferiore del giornaliero....per il breve mi aspetto una correzione.
Vedi l'allegato 530889