FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
comunque, parlando di robe che possiamo vedere noi, rotazione da Enel ai bancari abbastanza chiara...

...la rotazione settoriale per non andare da nessuna parte (laterale indice) non è mai stata foriera di grandi rialzi...

da evidenziare nuovo ritorno sul max. assoluto di Apple...
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
mercati che si trascinano con il passare del tempo come dei zombi, tra annunci delle banche centrali e tweet del parrucchino, veramente non c è mai limite alla stupidità umana
Ciao Iron
Ti capisco e concordo. Ma tutto quello che seguo (Postato da Dany) mi ha portato a pensare ad ulteriore rialzi, per meglio dire una classica fase (spero ultima) di panic buying che procedono l'inizio di un Bear Market.
Con un AD Line simile non c'è scampo o alternative.

EFGjfQBWkAAosA-.png
 

guillermo01

Forumer storico
Menomale che si aspettava il calo di Enel. Tutti gli ISM, insieme a tutto il resto negativo e si sale sul nulla. Già i dazi in vigore li stanno massacrando e si sale su niente. Prima la borsa si muoveva su dati economici, adesso sui tweet e su attacchi alle navi petrolifere. Ne prendo atto.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao io sull america sono long da giugno , il target è 31500 dato da Gops entro luglio 2020 ovviamente io a 28500 chiudo sono long da 24500 , 4000 punti con un contratto sul Dow vanno benissimo in circa un annetto di investimento .
Si piu' o meno i livelli sono questi come tempi del max intorno a maggio 2020 e anche lì piu' o meno ci siamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto