FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buona serata. Ironclad, su coffee come dicevi abbiamo ripreso i 98.6 dollari.......ottimo!

da non dimenticare che l'idea resta sempre la stessa quella della rottura up del canale nero come veritiera e attualmente il rialzo prossimo verrà camuffato da uno zigzag di accumulo rialzista per cui sugli scarichi si entra a rialzo, obiettivo resta la rottura dei 115.50

1.png

ironclad

daun jon il messaggio che ci manda in chiusura di venerdi è quello di una rottura del punto di controllo per il rialzo, se sarà veritiero ora il prezzo inizierà a costruire massimi e minimi crescenti, se non riuscirà probabilmente vedremo il prezzo rompere su e giù i successivi punti di controllo che disegnerà, tipo quanto accaduto ad agosto a significare che non ha ancora le forze per un movimento decisamente direzionale, almeno per ora. Vediamo la prossima settimana che si inventano, certo è con tutte queste bombe lanciate venerdi ora i rialzisti vogliono nuovi massimi per cui non dobbiamo far altro che stare a guardare e nell'eventualità non arrivino si andrà di nuovo a valutare i punti di controllo a ribasso

Vedi l'allegato 531673

daun jon ne abbiamo parlato anche con Franky, punto di controllo per il ribasso a portata di mano con zigzag negativo su h4

1.png

ironclad

coffee obiettivo di questo rialzo i livelli fibo ma in particolare io guardo alla red zone della mediana canale compresa in quelle linee tratteggiate tra 103 e 109 con mediana nei pressi di 106 circa

1.png

frank73

OPTION TRADER
daun jon ne abbiamo parlato anche con Franky, punto di controllo per il ribasso a portata di mano con zigzag negativo su h4

Vedi l'allegato 532761

Si iron,tutto procede abbastanza lineare.io come ho scritto mi sono venduto dei callspread sul dax 12900/13000.
Concordo su tutto quanto hai scritto,aggiungo che per me il movimento direzionale al rialzo aveva bisogno di altra benzina e l'avevo scritto il qe mascherato tampona il crash sui repo e basta,quella che è arrivata tiene solo in piedi questi livelli,ma allo stesso tempo sono pronto al direzionale con questa vola bassa,direi che al momento inutile anticipare,e comunque antenne dritte siamo comunque su livelli molto alti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto